Estensione rendering

org.eclipse.debug.core.memoryRenderings

Eclipse 3.0

È un punto di estensione che consente ai plugin di definire i rendering per i blocchi di memoria. Questo punto di estensione viene rilasciato per uso interno solo in Eclipse 3.0 e può diventare API pubblica in un rilascio futuro.Un rendering è una rappresentazione UI di un blocco di memoria. Oltre alla rappresentazione HEX creata per impostazione predefinita nella vista Memoria, un blocco di memoria può essere presentato in altri formati. Ad esempio, è possibile eseguire il rendering in un testo dei dati di base di un blocco di memoria e visualizzare i dati come stringhe ASCII. È possibile anche eseguire il rendering dei dati in valori numerici e visualizzare i dati come numeri interi o decimali. Questo punto di estensione consente ai plugin di definire i rendering adatti alle singole necessità. È possibile inoltre definire le viste dei rendering per visualizzare i rendering definiti.

<!ELEMENT extension (rendering* | default_renderings* | rendering_binding*)>

<!ATTLIST extension

point CDATA #REQUIRED

id    CDATA #IMPLIED

name  CDATA #IMPLIED>


<!ELEMENT rendering ((rendering_property*))>

<!ATTLIST rendering

renderingId      CDATA #REQUIRED

name             CDATA #REQUIRED

renderingFactory CDATA #IMPLIED>

Questo elemento definisce un rendering. Un rendering è costituito da un id, un nome, facoltativamente un factory del rendering e un elenco di proprietà del rendering.



<!ELEMENT rendering_property EMPTY>

<!ATTLIST rendering_property

renderingId CDATA #REQUIRED

name        CDATA #REQUIRED

value       CDATA #REQUIRED>

Per specificare le proprietà specifiche del rendering.



<!ELEMENT default_renderings EMPTY>

<!ATTLIST default_renderings

memoryBlockClass CDATA #REQUIRED

renderingIds     CDATA #REQUIRED>

Rendering predefiniti da creare quando viene creato un oggetto "memoryBlockClass".



<!ELEMENT rendering_binding EMPTY>

<!ATTLIST rendering_binding

memoryBlockClass CDATA #REQUIRED

renderingIds     CDATA #REQUIRED>

Collega un blocco di memoria a un elenco di rendering. Consente ai plugin di definire un elenco di rendering validi per i relativi blocchi di memoria.



[Immettere in questo spazio le informazioni API].

[Immettere informazioni sull'implementazione fornita di questo punto di estensione].