Si tratta di un'implementazione completa, pronta per l'uso, dell'intro con una stuttura di pagine predefinuta che tutti i prodotti possono utilizzare (come le API). È un'implementazione completa, che include la presentazione, ma senza contenuto e che può essere adottata da qualsiasi prodotto.
Prima della 3.2, il framework della intro forniva le pagine di benvenuto con punti di contributo univoci o 'ancore'. Altri componenti potevano fornire estensioni che aggiungevano contenuto a queste ancore. Sebbene questo meccanismo funzionasse bene per soluzioni chiuse, non era adatto per prodotti più grandi. A causa della natura 'bottom-up' dei contributi dei client alle pagine di benvenuto, è difficile controllare il risultato finale e risolvere il contributi in conflitto.
Ad esempio, si consideri il forniotre di una funzione eclipse riutilizzabile. Questi ha creato una utile funzione composta da numerosi plugin. La funzione può essere inserita in diversi prodotti, ciascuna con una propria implementazione per il benvenuto. Ci sono vari problemi che il fornitore dovrà affrontare durante la creazione del contributo per il benvenuto:
È chiaro che il contributo alla pagina di benvenuto di una funzione riutilizzabile è molto più semplice da sviluppare se:
La universal intro si basa sull'esperienza con implementazioni di introduzioni e sulla necessità di avere un'implementazione sui i contributor possano contare. L'implementazione viene realizzata utilizzando il framework di introduzione esistente e per tale motivo tutte le implementazioni di introduzioni esistenti continueranno a funzionare e sarà possibile passare al nuovo modello in base al nuovo modello in base al proprio programma. Naturalmente, fino a quando il passaggio non verrà eseguito, non sarà possibile usufruire dei vantaggi di questa nuova implementazione: un intelligente merge del contenuto, una nuova soluzione visiva e così via.
Alcuni dei vantaggi offerti dall'uso della intro universale includono: