Integrazione dei comandi nella guida

È possibile creare collegamenti ai comandi del workbench negli argomenti della guida. Quando l'utente fa clic sul collegamento, il comando viene eseguito. Questa funzione è simile alla Guida attiva che utilizza JavaScript per alternare tra la documentazione HTML e il runtime Java di Eclipse. Così come la guida attiva, il framework dei comandi è estendibile, quindi è possibile aggiungervi nuovi comandi con comportamenti diversi. Tuttavia, a differenza della Guida attiva, contiene molti comandi utili già definiti nel e molti altri aggiunti continuamente. Questa funzione risulta molto utile agli autori della documentazione perché il collegamento a un comando esistente può essere effettuato senza l'inserimento di codice Java.

I collegamenti ai comandi possono essere utilizzati per:

To get an idea of the range of commands available, look at the General > Keys . Questa pagina è utilizzata per associare sequenze di tasti ai comandi, quindi contiene l'elenco dei comandi disponibili. Tenere presente che non tutti i comandi possono essere utilizzati dagli argomenti della guida. Alcuni di essi sono progettati per essere utilizzati in contesti minori (ad esempio una vista particolare o un determinato tipo di selezione).

Se si desidera definire i propri comandi, fare riferimenti alla documentazione relativa al pacchetto API org.eclipse.core.commands, a org.eclipse.ui.commands e ai punti di estensione org.eclipse.ui.handlers.