Informazioni sulla funzione
Lo scopo principale della pagina Informazioni sulla funzione è specificare le informazioni necessarie al Gestore aggiornamenti per installare la funzione.
Descrizione delle funzione
Una descrizione della funzione è una breve descrizione del componente.
Generalmente, una descrizione è un testo semplice da tradurre. In alternativa, è possibile fornire la descrizione in formato HTML e specificarla tramite un URL. L'URL può essere specificato come assoluto o relativo. Se si specifica un URL relativo, è presumibile che corrisponda all'archivio di funzioni (e che sia nel relativo pacchetto).
Informazioni di copyright
La funzione Informazioni di copyright di solito viene fornita come testo semplice e deve essere tradotta.
In alternativa, è possibile fornire le informazioni di copyright in formato HTML e specificarle tramite un URL. L'URL può essere specificato come assoluto o relativo. Se si specifica un URL relativo, è presumibile che corrisponda all'archivio di funzioni (e che sia nel relativo pacchetto).
Accordo di licenza
L'Accordo di licenza è una funzione con accettazione a schermo. Generalmente è un testo semplice che deve essere tradotto.
La licenza viene visualizzata in una finestra di dialogo standard con le azioni Accetto eRifiuto durante il processo di download e di installazione.
Tenere presente che occorre specificare una licenza con accettazione a schermo per qualsiasi funzione selezionata per l'installazione o l'aggiornamento utilizzando il gestore aggiornamenti. Quando vengono utilizzate funzioni nidificate, è necessario che solo la nidificazione principale (ad esempio la funzione selezionata per l'installazione o l'aggiornamento) abbia un testo definito di licenza con accettazione a schermo.
Tenere presente che il testo della licenza è necessario anche se si specifica l'attributo URL facoltativo.
Siti da visitare
I Siti da visitare specificano il nome e l'URL dei siti in cui ricercare nuove funzioni.
In generale, un fornitore può utilizzare i Siti da visitare per fare riferimento al proprio sito o ai siti partner che offrono funzioni complementari.
La piattaforma Eclipse utilizza questi dati semplicemente per distribuire nuovi URL ai client. I siti che appartengono alle funzioni principali (al livello superiore della gerarchia) generalmente sono visualizzati come Siti da visitare in Gestore aggiornamenti.