Struttura del progetto di frammento
La procedura guidata Struttura progetto consente di specificare il nome, il percorso, le impostazioni e la destinazione del progetto.
Nome progetto
Quando si sceglie un nome per il progetto di frammento, si consiglia di utilizzare la convenzione di denominazione domini inversa (ad esempio, com.example.abc), sebbene non venga imposta da PDE.
Percorso progetto
Il percorso predefinito per il progetto di frammento è una sottodirectory nidificata all'interno dello spazio di lavoro. Per modificare il percorso, deselezionare la casella di controllo Utilizza percorso predefinito e immettere il percorso scelto.
Impostazioni progetti
Se il progetto di frammento deve essere creato come progetto Java dipende dal fatto che il frammento fornirà codice. I progetti di frammento che forniscono codice si trovano all'interno di un progetto Java. Altri plug-in, come i plug-in di progettazione non forniscono codice e possono pertanto essere contenuti in progetti semplici.
Eclipse e framework OSGi
L'opzione Eclipse e framework OSGi funge da pre-filtro per determinare quali pagini iniziali saranno visibili nell'editor manifest del plug-i quando si apre.
Dal momento che il registro delle estensioni è contenuto specifico di Eclipse, le pagine Estensioni e Punti di estensione dell'editor manifest sono visibili solo quando si sceglie l'opzione Versione Eclipse.
Equinox e Standard
Quando la destinazione è un framework OSGi, è possibile scegliere tra i framework Equinox e standard. Il framework OSGi Equinox incrementa il contenuto MANIFEST.MF con intestazioni specifiche di Eclipse (ossia Eclipse-LazyStart) e direttive (ossia x-friends). Se non si desidera utilizzare questi attributi e intestazioni specifici di Eclipse, scegliere l'opzione standard.