Preferenze generali di sviluppo plug-in
La pagina di preferenza sviluppo plug-in fornisce le impostazioni globali che controllano:
Preferenza etichetta di presentazione
Per impostazione predefinita, ogni qual volta un plug-in o una funzione viene presentata nella UI (ad esempio nella vista descrittiva, vista di Plug-in, editor, ecc.), l'etichetta mostra il plug-in o ID di funzione seguito dal plug-in o la versione della funzione.
La preferenza Etichetta di presentazione è un'impostazione globale che consente di mostrare un'etichetta alternativa per i plug-in e le funzioni composte dal nome (convertito) del plug-in o una funzione seguita dal plug-in o versione della funzione.
Gestione automatizzata di preferenze di dipendenze
Con il flusso di lavoro Gestione automatizzata di dipendenze, è di responsabilità dell'utente di invocare la funzione che analizza il codice di plug-in code e genera le dipendenze corrette per il file di plug-in MANIFEST.MF. La negazione dell'aggiornamento dei manifest potrebbe provocare errori di caricamento delle classi quando si testa il plug-in.
Con la preferenza Gestione automatizzata delle preferenze selezionata, PDE controlla tutti i file manifest nello spazio di lavoro ed effettua gli aggiornamenti necessari ai manifest prima del lancio. Questa opzione è molto utile, ma è disattiva per impostazione predefinita perché presenta un carico al momento del lancio.