Aggiunta del supporto alla Cronologia

L'aggiunta dell supporto Cronologia al repository prevede:

Offerta dei dati di cronologia

Le interfacce di cronologia di base consentono agli utenti di accedere alla cronologia di un elemento eseguendo ricerche nel IFileHistoryProvider restituito dal RepositoryProvider. A tale scopo, occorre:

Visualizzazione dei dati di cronologia

Per visualizzare la cronologia per gli elementi presenti nel repository, è possibile fornire unoa o più HistoryPage che verranno visualizzate nella vista Cronologia. A tale scopo, occorre:

Esempio FileSystem History

L'esempio FileSystem illustra come fornire la cronologia e una pagina Cronologia per gli elementi del repository. Selezionare una risorsa in un progetto gestito di FileSystem e scegliere Team > Mostra cronologia. La pagina Cronologia di FileSystem verrà visualizzata nella vista Cronologia di tutte le revisioni locali, nonché nella revisione di FileSystem visualizzata. È possibile fare clic con il pulsante destro del mouse su una qualsiasi revisione e selezionare Apri da menu di scelta rapida per aprire la revisione.

FileRevisionEditorInput

Per supportare la funzionalità Apri, l'esempio di cronologia di FileSystem ha dovuto creare una propria FileSystemRevisionEditorInput (vedere org.eclipse.team.examples.filesystem.ui.FileSystemRevisionEditorInput). Questa classe si adatta a IFileRevision e a IFileState, che è possibile utilizzare per determinare se l'editor contiene contenuto remoto (IFileRevision) oppure contenuto di cronologia locale (IFileState).

Analogamente, le FileRevisionEditorInput esistenti fornite con l'SDK e utilizzare dalla pagina Cronologia CVS e dalla pagina Cronologia locale, tutte si adatteranno a IFileRevision che può essere utilizzato per determinare se la revisione contenuta nell'editor è quella di una revisione remota.