Preferenze della piattaforma di destinazione
La piattaforma di destinazione è quella rispetto a cui si sviluppano e si verificano i plugin. Essa include il percorso della destinazione, l'elenco di plugin che costituiscono la destinazione, l'ambiente di destinazione e gli argomenti di avvio.
Percorso di destinazione
Il percorso di destinazione solitamente indica il percorso di un'installazione Eclipse. Durante la ricerca del percorso di destinazione per i plugin, PDE presuppone un layout di installazione Eclipse tipico; ad esempio è previsto che i plugin si trovino nella sottodirectory plugins/ del percorso di destinazione. In modo simile, si presuppone che le funzioni si trovino nella sottodirectory features/ del percorso di destinazione.
Non tutte le destinazioni sono installazioni Eclipse. Di conseguenza, PDE è flessibile quando individua i plugin nella destinazione. In assenza di una sottodirectory plugins/, PDE presuppone che il percorso di destinazione stesso sia la directory in cui si trovano i plugin.
Definizioni di destinazione
Le definizioni di destinazione sono i file .target che includono tutti gli aspetti di una destinazione (percorso, contenuto, ambiente, ecc).
La sezione Destinazioni predefinite della pagina di preferenze
Finestra > Preferenze... > Sviluppo plug-in > Piattaforma di destinazione
viene inizialmente popolata da definizioni fornite tramite il punto di estensione
org.eclipse.pde.core.targets.
È possibile ricercare ulteriori definizioni di destinazione nello spazio di lavoro utilizzando il pulsante Sfoglia....
Per visualizzare un'anteprima del profilo di destinazione prima di applicarlo, fare clic sul collegamento Destinazione. In questo modo verrà visualizzata una nuova finestra che mostra il contenuto della definizione di destinazione.
Per caricare la destinazione, premere il pulsante Carica destinazione. In questo modo verranno aggiornate tutte le schede nella pagina di preferenze della piattaforma di destinazione in base al contenuto della definizione di destinazione selezionata.
Per ulteriori informazioni, consultare i seguenti documenti: