Log degli errori
La vista Log degli errori cattura tutti gli avvisi e gli errori interni registrati dai plugin. Il file di log sottostante .log memotizzato nella sottodirectory .metadata dello spazio di lavoro. La vista è disponibile in
Finestra > Mostra vista > Log degli errori
.
Ordinamento errori
Gli eventi nella vista log possono essere ordinati in base al Messaggio, ID plugin oppure Data nell'ordine crescente o decrescente. È sufficiente fare clic sull'intestazione di colonna sulla quale basare l'ordinamento. La freccia giù nell'intestazione di colonna indica l'ordine decrescente; mentre, la freccia su indica un ordine decrescente.
Filtraggio eventi
È possibile filtrare la vista in modo che visualizzi gli eventi di un particole tipo o sessione. Inoltre, è possibile limitare il numero di voci nella vista. Le opzioni di filtraggio sono disponibili in Filtri... dall'elenco a discesa della barra degli strumenti della vista.
Importazione ed esportazione dei log
Per importare un file .log nella vista, premere il pulsante della barra degli strumenti Importa log oppure selezionare Importa log... dal menu di scelta rapida. Successivamente, scegliere un file .log dal filesystem.
Per esportare un file .log nella vista, premere il pulsante della barra degli strumenti Esporta log oppure selezionare Esporta log... dal menu di scelta rapida, quindi immettere un nome file.
Cancellazione del contenuto ed eliminazione dei log
Per svuotare contenuto del log della vista senza eliminare il file .log sottostante, premere il pulsante della barra degli strumenti Svuota log oppure selezionare Svuota contenuto visualizzatore log dal menu di scelta rapida.
Per eliminare in maniera permanente il file .log, premere il pulsante della barra degli strumenti Elimina log oppure selezionare Elimina log dal menu di scelta rapida.
Dettagli evento
È possibile visualizzare dettagli completi su un evento particolare nella finestra di dialogo Dettagli evento facendo doppio clic su una particolare voce oppure selezionando Dettagli evento dal menu di scelta rapida della voce. È possibile visualizzare la Data, la Gravità, il Messaggio, la Traccia stack di eccezione (se disponibile) e i Dati sessione di ciascun evento.
È possibile spostarsi da una voce all'altra attraverso i pulsanti freccia Su e Giù.
Per copiare l'errore negli appunti, premere il pulsante con l'immagine degli appunti.