Mappa del sito
La pagina Mappa del sito dell'editor manifest del sito elenca, categorizza e genera le funzioni che si trovano sul sito di aggiornamento.
Gestione del sito
La creazione di un sito di aggiornamento è un'attività relativamente semplice grazie a
Per pubblicare una funzione sul sito, è necessario innanzitutto aggiungerlo attraverso il pulsante Aggiungi funzione....
Per una più semplice navigazione del sito, si consiglia di creare categorie in cui organizzare le funzioni. Una categoria prsenta un nome e un'etichetta traducibile per la visualizzazione. Una funzione può essere visualizzata in >= 0 categorie. La categorizzazione consente a Gestore aggiornamenti di presentare una vista gerarchica delle funzioni.
Le funzioni vengono generate in maniera ricorsiva quando si preme Genera tutto. Ciò significa che le funzioni e tutti i plugin e i frammenti che includono verranno generati in un'unica operazione di batch. I JAR delle funzioni vengono inseriti nella cartella features/ e i JAR dei plugin vengono inseriti nella cartella plugins/ del progetto del sito di aggiornamento.
Se si gestiscono funzioni che utilizzano altre funzioni, solo la funzione root deve essere visualizzata, dal momento delle funzioni child vengono generate automaticamente.
Per generare una singola funzione, selezionare la funzione e premere il pulsante Genera.
Ambienti della funzione
Le funzioni prive di limiti relative all'ambiente sono trasferibili e possono essere installate su tutte le piattaforme. Se una funzione presenta limiti relativi all'ambiente che non soddisfano la piattaforma corrente dell'utente, è possibile impostare Gestore aggiornamenti per filtrarli.
Per un filtraggio rapido, gli ambienti della funzione dovrebbe essere associati a una voce della funzione in site.xml.
Per copiare gli ambienti della funzione da feature.xml a site.xml, premere il pulsante Sincronizza... nella sezione Gestione del sito.