Quando l'attività svolta non richiede l'uso degli strumenti di una determinata barra degli strumenti, è possibile chiudere tale barra per rendere più libera l'area di lavoro. Ad esempio, se non si aggiungono commenti di revisione a un documento PDF, non è necessario tenere aperta la barra degli strumenti Commenti e marcatura.
Per accedere facilmente a una barra degli strumenti nascosta per impostazione predefinita, è possibile aprire tale barra. Essa verrà visualizzata come palette mobile, che può essere spostata o ancorata nell'area delle barre degli strumenti.
Quando si importano o si esportano le barre degli strumenti è possibile che nell'area delle barre degli strumenti vengano aggiunte o rimosse delle righe.
Il blocco delle barre degli strumenti impedisce qualsiasi riordinamento dell'area delle barre degli strumenti, pertanto tutte le impugnature scompaiono quando l'area delle barre degli strumenti è bloccata. Il blocco non influisce sulle posizioni delle barre degli strumenti mobili.
Selezionare il comando una seconda volta per sbloccare l'area delle barre degli strumenti.