1.0 Problemi noti
1.1 Analisi degli errori non funzionante una volta collegati ad Agent Controller 6.0.1
Se si sta eseguendo una versione di questo prodotto precedente alla versione 6.0.1 con Agent Controller 6.0.1 e il profilo per l'analisi della perdita di memoria, l'applicazione verrà avviata normalmente. Sarà possibile raccogliere i dump heap che appariranno in Controllo di creazione profili. Tuttavia, quando si esegue Analisi perdite su questi dump heap catturati, verrà visualizzata il messaggio:
Leak Analysis failed in step: Creating heap object reference graph.Ciò si verifica perché Agent Controller 6.0.1 include un agente di profilo che supporta un formato heap (facoltativo) binario compatto, migliorato. I nuovi file heap sono denominati con l'estensione .trcopt mentre quelli precedenti hanno l'estensione .trchoh. Le versioni precedenti di questo prodotto supportano i file .trchoh precedenti e non supportano quelli nuovi con estensione .trcopt. La vista Object Reference Graph, inoltre, non funziona per lo stesso motivo.
Per risolvere questo problema, installare il pacchetto di aggiornamento. Creare il profilo dell'applicazione per l'analisi dei problemi di memoria e catturare i dump heap. Eseguire Analisi errori su questi dump heap.
Ritornare al file readme principale
©Copyright IBM Corporation 2000, 2005. Tutti i diritti riservati.