Guida di DB2 Everyplace Sync Server


Assegnazione dell'origine alla destinazione

È necessario specificare i nomi dei file di origine e di destinazione.

Il file di origine deve essere disponibile per la selezione del sistema di livello intermedio dal punto in cui si richiama Centro di gestione dispositivi portatili. Quindi, prima di definire la sottoscrizione, connettere il sistema di origine alla posizione in cui è memorizzato il file oppure copiare il file dal sistema di origine nel sistema di livello intermedio. Se il sistema di sincronizzazione prevede solo due livelli, il file è probabilmente già presente sul sistema da cui si richiama Centro di gestione dispositivi portatili.

Poiché i dispositivi portatili Palm OS memorizzano il nome file all'interno del file stesso, il campo Nome file di destinazione viene ignorato.

Questi passaggi sono inclusi in un'attività più vasta di creazione di una sottoscrizione file. Dopo aver completato i passaggi per assegnare l'origine alla destinazione, tornare alla creazione di una sottoscrizione file.



Per specificare il nome del file di origine:

Nel campo Nome file di origine della pagina Identificazione all'interno del notebook Crea sottoscrizione file, digitare il nome del file di origine sul sistema di origine. Fare clic sul pulsante per ricercare un file.

Dopo aver creato la sottoscrizione file, viene memorizzata una copia del file specificato per garantire l'integrità della sottoscrizione in caso di problemi con il file. Se si aggiorna il file, è necessario contrassegnare il file da replicare per ciascun utente sottoscritto. Per ulteriori informazioni, consultare Modifica di un file specificato in una sottoscrizione.

Nel campo Nome file di destinazione della pagina Identificazione all'interno del notebook Crea sottoscrizione file, digitare il nome del file di destinazione sul sistema di destinazione.

[Torna all'attività principale]


[ Inizio pagina | Pagina precedente | Pagina successiva | Indice | Indice analitico ]