Guida di DB2 Everyplace Sync Server


Assegnazione di una serie di sottoscrizioni a una sottoscrizione DataPropagator

Dopo aver definito la sottoscrizione, è necessario specificare le serie di sottoscrizioni che la utilizzano. Quando si associa una sottoscrizione a una serie di sottoscrizioni, è possibile assegnare la serie di sottoscrizioni a un gruppo per fornire ai membri di tale gruppo l'accesso ai dati e ai file definiti nelle sottoscrizioni richiamate nella serie di sottoscrizioni.

Una sottoscrizione può essere utilizzata da un numero illimitato di serie di sottoscrizioni.

Questi passaggi fanno parte dell'attività più generale di creazione di una sottoscrizione DataPropagator. Una volta completati i passaggi per l'identificazione del gruppo, ritornare a creazione di una sottoscrizione DataPropagator.



Per specificare le serie di sottoscrizioni che utilizzano la sottoscrizione:

  1. Aprire la pagina Serie di sottoscrizioni del notebook Crea sottoscrizione DataPropagator.

  2. Nell'elenco Serie di sottoscrizioni disponibili, selezionare la serie di sottoscrizioni a cui si desidera associare la sottoscrizione. Tenere premuto il tasto Ctrl per selezionare più serie di sottoscrizioni non consecutive oppure il tasto Maius per selezionare più serie di sottoscrizioni consecutive.

    Se nessuna serie di sottoscrizioni è presente nell'elenco Serie di sottoscrizioni disponibili, fare clic su Crea per creare una serie di sottoscrizioni senza chiudere il notebook Sottoscrizione DataPropagator corrente. Viene aperto il notebook Crea serie di sottoscrizione.

  3. Fare clic su > per assegnare le serie di sottoscrizioni oppure fare clic su >> per assegnare contemporaneamente tutte le serie di sottoscrizioni disponibili. Le serie di sottoscrizioni assegnate vengono visualizzate nell'elenco Serie di sottoscrizioni selezionate.

[Torna all'attività principale]


[ Inizio pagina | Pagina precedente | Pagina successiva | Indice | Indice analitico ]