Guida di DB2 Everyplace Sync Server


Specifica del livello di crittografia

Questi passaggi fanno parte delle attività più generali di creazione di una sottoscrizione DataPropagator, JDBC, file, di caricamento o personalizzata. Dopo aver completato i passi per la specifica del livello di crittografia, tornare alla creazione di una sottoscrizione DataPropagator, creazione di una sottoscrizione JDBC, creazione di una sottoscrizione file, creazione di una sottoscrizione di caricamento o creazione di una sottoscrizione personalizzata.



Per specificare il livello di crittografia:

Dalla pagina Identificazione, selezionare il livello di crittografia mediante il campo Livello di crittografia. Sono disponibili le seguenti tre opzioni:

Nessuno
Nessuna crittografia verrà utilizzata durante il trasferimento dati.

Limitato: crittografia dati standard a 56-bit
Tutti i trasferimenti dati verranno crittografati mediante una chiave a 56-bit. Ciò fornisce un livello base di protezione e una diminuzione di prestazioni limitata.

Alto: crittografia dati standard a 128-bit
Tutti i trasferimenti dati verranno crittografati mediante una chiave a 128-bit. Ciò fornisce un'alto livello di protezione e una più forte riduzione delle prestazioni.

Ritornare a creazione di una sottoscrizione DataPropagator, creazione di una sottoscrizione JDBC, creazione di una sottoscrizione file, creazione di una sottoscrizione di caricamento o creazione di una sottoscrizione personalizzata]


[ Inizio pagina | Pagina precedente | Pagina successiva | Indice | Indice analitico ]