Guida di DB2 Everyplace Sync Server


Impostazione della sincronizzazione

Centro di gestione dispositivi portatili consente di creare oggetti in qualsiasi ordine. L'ordine consigliato è illustrato di seguito.



Per impostare la sincronizzazione

  1. Considerare le esigenze di sincronizzazione di utenti di dispositivi portatili nell'azienda, ad esempio a quali dati gli utenti di dispositivi portatili devono accedere, le applicazioni utilizzate. Le risposte a questo tipo di domande consente di determinare il numero di gruppi di sincronizzazione da utilizzare e gli utenti associati a ciascun gruppo. Questo passo è descritto in Valutazione delle caratteristiche di utenti di dispositivi portatili

    Opzionale: Creare adattatori personalizzati per soddisfare le specifiche necessità personali..

  2. Creare i gruppi in base alla pianificazione delineata nel Passaggio 1.

  3. Creare e assegnare utenti a ciascun gruppo in uno dei due metodi che seguono:
  4. Definire le sottoscrizioni a cui i membri del gruppo devono accedere. Il tipo di sottoscrizione dipende dalle necessità della propria azienda.

  5. Per consentire ad un gruppo di accedere alle tabelle e ai file necessari, creare serie di sottoscrizioni.

Dopo aver fornito le informazioni di gestione, se ciascun utente viene assegnato a un gruppo attivato, i dispositivi utente verranno automaticamente attivati durante la sincronizzazione iniziale (vedere Abilitazione e disabilitazione della sincronizzazione). La sincronizzazione iniziale replica le informazioni di configurazione definite nel Centro di gestione dispositivi portatili per il dispositivo. Queste informazioni includono le serie di sottoscrizioni che l'utente può sincronizzare e i dati e i file associati a tali serie di sottoscrizioni.


[ Inizio pagina | Pagina precedente | Pagina successiva | Indice | Indice analitico ]