Guida di DB2 Everyplace Sync Server


Identificazione della serie di sottoscrizioni

Dopo l'autenticazione di un utente, il Sync Server determina a quale gruppo appartiene l'utente, quindi interroga il database di controllo gestione per stabilire quali sottoscrizioni appartengono alla serie di sottoscrizioni a cui si fa riferimento nella richiesta. Per questo motivo, il Sync Server deve essere in grado di identificare in maniera univoca ciascuna serie di sottoscrizioni in base al nome.

Questi passaggi fanno parte dell'attività più generale di creazione di una serie di sottoscrizioni. Dopo aver completato i passaggi per identificare la serie di sottoscrizioni, tornare alla creazione di una serie di sottoscrizioni.



Per denominare e descrivere la serie di sottoscrizioni:

Nella pagina Identificazione del notebook Crea serie di sottoscrizione, riempire i seguenti campi:

Nome

Fornire un nome univoco e descrittivo, composto da 1 a 18 caratteri, per la serie di sottoscrizioni. È possibile scegliere un nome corrispondente al nome dell'applicazione utilizzato da un gruppo particolare oppure è possibile creare un nuovo nome. Ad esempio, è possibile scegliere VNURSE come nome per la serie di sottoscrizioni utilizzata da tutti gli infermieri a domicilio dell'ospedale.

I nomi delle serie di sottoscrizioni sono sensibili al maiuscolo/minuscolo.

Descrizione
Opzionale: Digitare fino a un massimo di 128 caratteri di testo per descrivere la serie di sottoscrizioni. Ad esempio, si può descrivere la serie di sottoscrizioni VNURSE come "Dati e file utilizzati da tutti gli specialisti di assistenza sanitaria a domicilio".

[Torna all'attività principale]


[ Inizio pagina | Pagina precedente | Pagina successiva | Indice | Indice analitico ]