Sebbene ciascun oggetto richieda un input differente, tutti gli oggetti vengono creati con lo stesso processo di base nel Centro di gestione dispositivi portatili. Gli oggetti possono essere creati dalla struttura ad albero o mentre si utilizza un altro oggetto.
Creazione di un oggetto dalla struttura ad albero
Per creare un oggetto di sincronizzazione:
Per informazioni dettagliate sulle modalità di completamento delle pagine del notebook per ciascun oggetto, consultare la sezione Informazioni correlate che segue.
Dopo aver salvato un oggetto, è possibile modificarlo per completarlo o per apportare modifiche. Per ulteriori informazioni, consultare Modifica di un oggetto di sincronizzazione.
Creazione di un nuovo oggetto mentre si utilizza un altro oggetto
Centro di gestione dispositivi portatili consente di creare nuovi oggetti di sincronizzazione per un oggetto correlato senza intervenire sul flusso di lavoro. Ad esempio, è possibile modificare le caratteristiche di un gruppo denominato Infermieri a domicilio e realizzare che è necessario aggiungere un altro infermiere che ha appena iniziato a lavorare. Senza uscire dal notebook Modifica gruppo, è possibile selezionare Crea nella pagina Utenti per aprire il notebook Crea utente, in cui aggiungere il nuovo infermiere e assegnare l'infermiere al gruppo Infermieri a domicilio.
Informazioni correlate