Guida di DB2 Everyplace Sync Server


Eliminazione di un oggetto

È possibile eliminare qualunque oggetto in Centro di gestione dispositivi portatili. Ad ogni modo, prima di eliminare un oggetto, valutare le conseguenze sulle sessioni di sincronizzazione dell'utente. L'eliminazione dell'oggetto potrebbe bloccare una sessione di sincronizzazione. In questo caso, gli oggetti interessati dall'eliminazione vengono automaticamente disattivati. (Per ulteriori informazioni consultare Abilitazione e disabilitazione della sincronizzazione).

Per eliminare un oggetto

  1. Nella struttura ad albero degli oggetti di Centro di gestione dispositivi portatili, selezionare l'oggetto da eliminare. Per selezionare più oggetti non consecutivi, tenere premuto il tasto Ctrl durante la selezione. Per selezionare più oggetti consecutivi, tenere premuto il tasto Maius durante la selezione.

  2. Fare clic con il tasto destro del mouse e selezionare Elimina. Una finestra di conferma visualizza gli oggetti selezionati per l'eliminazione. Deselezionare la casella di controllo Elimina per tutte le voci che si intende conservare.

  3. Fare clic su OK.

Il pulsante di comando Visualizza argomenti correlati non è supportato.


[ Inizio pagina | Pagina precedente | Pagina successiva | Indice | Indice analitico ]