Guida di DB2 Everyplace Sync Server


Notebook Serie di sottoscrizioni -- Campi e controlli

Questa guida si applica ai notebook Crea serie di sottoscrizioni e Modifica serie di sottoscrizioni. Le pagine e i campi dei notebook Crea serie di sottoscrizioni e Modifica serie di sottoscrizioni sono uguali. Alcuni campi non possono essere modificati nel notebook Modifica serie di sottoscrizioni.

Pagina Identificazione
Pagina Sottoscrizioni
Pagina Gruppi
OK
Annulla
Applica
Reimposta



Pagina Identificazione

Nome
Descrizione

Nome

Digitare un nome univoco e descrittivo, composto da 1 a 18 caratteri, per la serie di sottoscrizioni. È possibile scegliere un nome corrispondente al nome dell'applicazione utilizzato da un gruppo particolare oppure è possibile creare un nuovo nome. Ad esempio, è possibile scegliere VNURSE come nome per la serie di sottoscrizioni utilizzata da tutti gli infermieri a domicilio dell'ospedale.

I nomi delle serie di sottoscrizioni sono sensibili al maiuscolo/minuscolo.

Descrizione

Opzionale: Digitare un massimo di 128 caratteri di testo per descrivere questa serie di sottoscrizioni. Ad esempio, è possibile descrivere la serie di sottoscrizioni VNURSE come Dati e file utilizzati da tutti gli specialisti di assistenza a domicilio.



Pagina Sottoscrizioni

Sottoscrizioni disponibili
Sottoscrizioni selezionate
>, >>, <, <<
Crea

Sottoscrizioni disponibili

L'elenco Sottoscrizioni disponibili riporta le sottoscrizioni disponibili per l'assegnazione alla serie di sottoscrizioni corrente. Per assegnare una sottoscrizione a una serie di sottoscrizioni, selezionare la sottoscrizione e fare clic su >. Assegnare contemporaneamente tutte le sottoscrizioni disponibili facendo clic su >>. Le sottoscrizioni vengono spostate nell'elenco Sottoscrizioni selezionate.

Se nell'elenco Sottoscrizioni disponibili non è presente alcuna sottoscrizione, crearne una selezionando Crea.

Sottoscrizioni selezionate

L'elenco Sottoscrizioni selezionate riporta le sottoscrizioni assegnate alla serie di sottoscrizioni corrente. Per rimuovere una sottoscrizione dalla serie di sottoscrizioni corrente, selezionare la sottoscrizione e fare clic su <. Per rimuovere tutte le sottoscrizioni assegnate contemporaneamente, fare clic su <<. Le sottoscrizioni verranno spostate nell'elenco Sottoscrizioni disponibili.

>, >>, <, <<

Utilizzare questi pulsanti di comando per modificare l'elenco di sottoscrizioni visualizzato in Sottoscrizioni disponibili e Sottoscrizioni selezionate. È possibile utilizzare i seguenti pulsanti:

>
Fare clic su questo pulsante per assegnare alla serie di sottoscrizioni la sottoscrizione selezionata nell'elenco Sottoscrizioni disponibili. Le sottoscrizioni vengono spostate dall'elenco Sottoscrizioni disponibili all'elenco Sottoscrizioni selezionate.

>>
Utilizzare questo pulsante per assegnare alla serie di sottoscrizioni tutte le sottoscrizioni presenti nell'elenco Sottoscrizioni disponibili. Tutte le sottoscrizioni vengono spostate dall'elenco Sottoscrizioni disponibili all'elenco Sottoscrizioni selezionate.

<
Fare clic su questo pulsante per rimuovere dalla serie di sottoscrizioni le sottoscrizioni selezionate nell'elenco Sottoscrizioni selezionate. Le sottoscrizioni vengono spostate dall'elenco Sottoscrizioni selezionate all'elenco Sottoscrizioni disponibili.

<<
Utilizzare questo pulsante per rimuovere dalla serie di sottoscrizioni tutte le sottoscrizioni presenti nell'elenco Sottoscrizioni selezionate. Tutte le sottoscrizioni vengono spostate dall'elenco Sottoscrizioni selezionate all'elenco Sottoscrizioni disponibili.

Crea

Fare clic su Crea per creare una nuova sottoscrizione senza chiudere la serie di sottoscrizioni corrente. Viene aperta la finestra Seleziona il tipo di sottoscrizione che consente di specificare il tipo di sottoscrizione da creare, quindi viene aperto il notebook Crea sottoscrizione.

Se il pulsante Crea è disattivato, verificare se il notebook Crea sottoscrizione è già aperto. È possibile aprire il notebook Crea sottoscrizione dal notebook Crea serie di sottoscrizioni, a meno che il notebook Crea sottoscrizione non sia già aperto.



Pagina Gruppi

Gruppi disponibili
Gruppi selezionati
>, >>, <, <<
Crea

Gruppi disponibili

L'elenco Gruppi disponibili visualizza i gruppi esistenti a cui è possibile assegnare la serie di sottoscrizioni corrente. Per assegnare la serie di sottoscrizioni a un gruppo, selezionare il gruppo e fare clic su >. Assegnare contemporaneamente la serie di sottoscrizioni a tutti i gruppi disponibili facendo clic su >>. I gruppi vengono spostati nell'elenco Gruppi selezionati.

Se nell'elenco Gruppi disponibili non è presente alcun gruppo, crearne uno selezionando Crea.

Gruppi selezionati

L'elenco Gruppi selezionati visualizza i gruppi a cui è stata assegnata la serie di sottoscrizioni corrente. Per eliminare questa assegnazione, selezionare il gruppo e scegliere <. Per eliminare questa assegnazione contemporaneamente per tutti i gruppi, scegliere <<. I gruppi vengono riportati nell'elenco Gruppi disponibili.

>, >>, <, <<

Utilizzare questi pulsanti per modificare l'elenco di gruppi visualizzato in Gruppi disponibili e Gruppi selezionati. È possibile utilizzare i seguenti pulsanti:

>
Fare clic su questo pulsante per assegnare la serie di sottoscrizioni corrente ai gruppi selezionati nell'elenco Gruppi disponibili. I gruppi vengono spostati dall'elenco Gruppi disponibili all'elenco Gruppi selezionati.

>>
Utilizzare questo pulsante per assegnare alla serie di sottoscrizioni tutti i gruppi presenti nell'elenco Gruppi disponibili. Tutti i gruppi vengono spostati dall'elenco Gruppi disponibili all'elenco Gruppi selezionati.

<
Fare clic su questo pulsante per rimuovere la serie di sottoscrizioni dai gruppi selezionati nell'elenco Gruppi selezionati. I gruppi vengono spostati dall'elenco Gruppi selezionati all'elenco Gruppi disponibili.

<<
Utilizzare questo pulsante per rimuovere la serie di sottoscrizioni corrente da tutti i gruppi presenti nell'elenco Gruppi selezionati. Tutti i gruppi vengono spostati dall'elenco Gruppi selezionati all'elenco Gruppi disponibili.

Crea

Fare clic su Crea per creare un nuovo gruppo senza chiudere la serie di sottoscrizioni corrente. Viene aperto il notebook Crea gruppo.

Se il pulsante Crea è disattivato, verificare se il notebook Crea gruppo è già aperto. È possibile aprire il notebook Crea gruppo dal notebook Crea serie di sottoscrizioni, a meno che il notebook Crea gruppo non sia già aperto.


[ Inizio pagina | Pagina precedente | Pagina successiva | Indice | Indice analitico ]