Guida di DB2 Everyplace Sync Server


Organizzazione in batch delle richieste di sincronizzazione

Utilizzare la finestra Sincronizzazione della sottoscrizione per specificare la sincronizzazione di una sottoscrizione.

Per motivi legati alle prestazioni, è consigliabile che Sync Server non elabori tutte le richieste di sincronizzazione al momento stesso in cui vengono accodate. Per migliorare le prestazioni, è possibile organizzare in batch le richieste di sincronizzazione.

Tutte le sottoscrizioni definite in relazione allo stesso database di origine condividono gli stessi valori per i parametri batch. Tutte le modifiche apportate influiscono su tutte le sottoscrizioni definite in relazione al database di origine.

Questi passaggi fanno parte dell'attività più generale di creazione o di modifica di una sottoscrizione DataPropagator. Dopo aver completato i passaggi per l'organizzazione in batch delle richieste di sincronizzazione, tornare all'attività principale.

Campi e controlli



Per organizzazione in batch le richieste di sincronizzazione:

  1. Aprire la finestra Sincronizzazione della sottoscrizione selezionando Sincronizzazione nella finestra Definisci sottoscrizione di replica.

  2. Nel campo Finestra batch, specificare il numero di secondi durante il quale Sync Server deve accodare le richieste di sincronizzazione prima di elaborarle. È possibile specificare un numero massimo di 86.400 secondi (24 ore). L'impostazione predefinita è 15 secondi.

  3. Fare clic su OK per tornare alla finestra Definisci sottoscrizione di replica.

  4. Fare clic su OK per ritornare al notebook Sottoscrizione DataPropagator.

[Torna a creazione di una sottoscrizione DataPropagator o modifica di una sottoscrizione DataPropagator]


[ Inizio pagina | Pagina precedente | Pagina successiva | Indice | Indice analitico ]