Binding di progetti e soluzioni al controllo origine
Gestione modifiche in Visual Studio con Rational ClearCase  

Binding di progetti e soluzioni al controllo origine

In alcune istanze, è necessario completare o modificare il binding di un progetto Visual Studio al controllo origine di ClearCase.

Informazioni su questa attività
Il binding fa riferimento al processo costituito da due passi con cui si invia al progetto Visual Studio una notifica per indicare che il contenuto si trova sotto il controllo di un sistema di controllo origine e si aggiunge tale progetto al controllo origine. La maggior parte del tempo, entrambi i passi avvengono insieme. Ad esempio, un binding viene completato quando si crea un nuovo progetto Visual Studio in una vista ClearCase nell'IDE (integrated development environment) di Visual Studio. Tuttavia, se si aggiungono file del progetto al controllo origine al di fuori dell'IDE di Visual Studio, ad esempio, Visual Studio non riceve alcuna notifica che indica che il progetto si trova sotto il controllo origine di ClearCase. È necessario completare manualmente il binding del progetto al controllo origine di ClearCase.

Rational ClearCase Client per Visual Studio .NET fornisce diversi metodi per consentire il binding di una soluzione o di un progetto al controllo origine di ClearCase.