Utilizzare la pagina Viste dinamiche della finestra Opzioni per controllare se il sistema invia notifica all'utente quando nuove versioni del file vengono aggiunte ad un ramo condiviso.
Ogni volta che si apre un file tramite Visual Studio, l'IDE individua le modifiche apportate all'esterno dell'ambiente e richiede agli utenti di ricaricare i file modificati. Tuttavia, Visual Studio non può rilevare le modifiche apportate a una vista dinamica, tranne che nel periodo di checkout. Per evitare di dovere gestire file che non riflettono le modifiche più recenti, abilitare l'opzione Esegui il polling delle modifiche file di background.
Ad esempio, se si dispone di un file di codici aperto che è stato modificato da un altro sviluppatore e l'opzione Esegui il polling delle modifiche file di background è selezionata, Visual Studio richiede di ricaricare il file su cui si sta lavorando con le modifiche più recenti. In questo modo, viene anche evitato il rischio di creazione e test di file differenti da quelli visualizzati nella finestra dell'editor.