Ripristino di un database utente eliminato

Quando si ripristina un database utente eliminato, si ripristina il collegamento tra il database utente e il repository di schemi.
Prima di iniziare
Il database utente può essere ripristinato ricreando il collegamento tra di esso e il repository di schemi se si verificano le seguenti condizioni:
  • Il database utente non è stato eliminato fisicamente.
  • La versione dello schema associata al database non è stata eliminata.
  • Non è stato effettuato l'aggiornamento ad una versione più recente di Rational ClearQuest.
Informazioni su questa attività

Per ripristinare un database utente ricreando il relativo collegamento al repository di schemi:

  1. Avviare il Designer.
  2. Nella vista Esplora repository di schemi ClearQuest, fare clic sul repository di schemi in cui si desidera ripristinare il database utente.
  3. Fare clic su Visualizza > Amministratore di database ClearQuest. Si apre la vista Amministratore di database ClearQuest.
  4. Nella vista Amministratore di database ClearQuest, fare clic sul pulsante Mostra database eliminati. I database utente che sono stati eliminati adesso vengono visualizzati nella vista Amministratore di database ClearQuest, contrassegnati da un'icona rossa.
  5. Fare clic con il tasto destro del mouse sul database che si desidera ripristinare e fare clic su Annulla eliminazione. Se l'operazione di ripristino viene eseguita correttamente, il database viene visualizzato nella vista Amministratore di database ClearQuest senza l'icona rossa.

Feedback