Configurazione di ClearQuest Import Tool

È possibile personalizzare il funzionamento del tool di importazione con la relativa pagina delle preferenze.
Prima di iniziare
  1. Aprire ClearQuest Client.
  2. Fare clic su Strumenti > Preferenze > ClearQuest > ImportTool. Viene visualizzata la pagina delle preferenze del tool di importazione.
  3. Personalizzare queste opzioni nella pagina delle preferenze per configurare il funzionamento del tool di importazione:
    • Nella sezione Come gestire i valori del campo elenco-riferimento durante il record di aggiornamento è possibile scegliere di sostituire o aggiungere i valori del campo elenco-riferimento durante un'operazione di aggiornamento. Il valore predefinito è Aggiungi valori.
    • L'opzione Inserisci record non esistente durante l'aggiornamento controlla se un nuovo record è inserito nel database dell'utente ClearQuest durante un'operazione di aggiornamento se il record da aggiornare non esiste nel database dell'utente di destinazione. Questa opzione è selezionata per impostazione predefinita.
  4. Chiudere la pagina delle preferenze ImportTool e aprire la pagina delle preferenze Avanzate. È possibile utilizzare questa pagina per specificare una directory di importazione predefinita.

Feedback