[Release 5.1 e successivi]Impostazioni profilo gruppo filter factory

Utilizzare questa pagina per configurare le proprietà runtime di un profilo filter factory. I mittenti evento utilizzano le proprietà definite in un profilo filter factory per determinare se un evento è inviato al server eventi.

Ogni profilo filter factory definisce una singola istanza filter factory legata al JNDI. I destinatari eventi utilizzano questo profilo quando il programma generatore di profili viene configurato per consentire la funzione di filtro, quindi il nome JNDI del profilo filter factory viene specificato nella proprietà del nome JNDI filter factory del profilo emitter factory. I mittenti ottengono l'istanza filter factory al runtime cercando il nome JNDI del profilo filter factory.

La stringa di configurazione filtro è utilizzata dall'istanza filter factory per determinare se un evento è inviato al server eventi. La funzione di filtro abilita le applicazioni allo scarto di eventi non desiderati prima che vengano inviati al server eventi. Ad esempio, la stringa di configurazione del filtro seguente causa l'invio al server eventi solo degli eventi con severità maggiore di 50.

CommonBaseEvent[@severity > 50]

Per visualizzare la pagina della console di gestione, fare clic su Risorse > Provider Common Event Infrastructure > Profilo filter factory > Nuovo.

Scheda Configurazione

Nome
Specifica il nome di gestione per il profilo filter factory.
Tipo dati Stringa
Nome JNDI
Specifica il nome JNDI al quale il profilo è legato. Utilizzare questo nome per fare riferimento al profilo nella proprietà Nome JNDI del Filter Factory del profilo emitter factory.
Tipo dati Stringa
Descrizione
Descrive il profilo filter factory per i record di gestione.
Tipo dati Stringa
Categoria
Descrive la categoria per il profilo filter factory, che è possibile utilizzare per classificare o raggruppare le risorse.
Tipo dati Stringa
Stringa configurazione filtro
Specifica la stringa di configurazione che determina se un evento è stato inviato o meno al server eventi. E' necessario che la stringa di configurazione filtro sia un'espressione XPath valida.
Tipo dati Stringa

Informazioni correlate

Raccolta profili filter factory
Impostazioni profilo emitter factory