[Release 5.1 e successivi]Raccolta profili emitter factory

Questa pagina mostra l'elenco dei profili emitter factory ed il relativo riepilogo delle proprietà di configurazione. Un profilo emitter factory eventi definisce le proprietà che consentono di creare i vettori di emissione. I vettori di emissione sono gestiti dai generatori di eventi per inviare gli eventi al server Common Event Infrastructure. Le proprietà determinano il comportamento dei programmi di emissione, creati mediante il profilo emitter factory associato.

E' disponibile un profilo emitter factory già predisposto per sottomettere eventi in modo sincrono nel ambito della stessa transazione. Si può utilizzare il profilo predefinito oppure è possibile modificare le impostazione per specificare diverse modalità di sincronizzazione e di transazione. E' inoltre possibile creare dei profili emitter factory che meglio soddisfano le richieste della specifica applicazione.

Per visualizzare la pagina della console di gestione, fare clic su Risorse > Provider Common Event Infrastructure > Profilo emitter factory.

Per visualizzare o configurare le proprietà di un profilo emitter factory, selezionarne il nome dall'elenco visualizzato.

Per intervenire su di uno o più profili emitter factory elencati, selezionare la casella di spunta accanto ai nomi degli oggetti sui quali si desidera agire, quindi utilizzare i pulsanti disponibili sulla console di gestione.

Informazioni correlate

Impostazioni profilo emitter factory