Utilizzare questa pagina per configurare i token di protezione. I token di protezione firmano i messaggi per proteggere l'integrità o codificano gli stessi per fornire riservatezza.
È possibile aggiungere le impostazioni del token di protezione per le parti di messaggio quando si modifica una cella o un collegamento server predefinito. È possibile anche configurare collegamenti personalizzati per i token e le parti di messaggio richiesti dal set di politiche.
Specifica il nome del generatore o consumatore di token. Immettere il nome in questo campo quando si crea un nuovo token.
Specifica il tipo di token. Quando si utilizzano collegamenti personalizzati, il tipo di token viene determinato dalla politica e non può essere modificato.
Specifica il nome locale di un generatore o consumatore di token personalizzato. Il campo Nome locale viene riempito in base al tipo di token visualizzato. Utilizzare questo campo per modificare solo tipi di token personalizzati.
Specifica l'URI (uniform resource identifier) del generatore o consumatore di token personalizzati. Il campo URI viene riempito in base al tipo di token visualizzato. Utilizzare questo campo per modificare solo tipi di token personalizzati.
Specifica le informazioni sul login di applicazione JAAS (Java Authentication and Authorization Service). Fare clic su Nuovo per aggiungere un nuovo login di applicazione JAAS o una voce di login di sistema JAAS.
Specifica il nome della proprietà personalizzata. Le proprietà personalizzate non vengono visualizzate inizialmente in questa colonna, fino a quando non vengono aggiunte.
Selezionare una delle seguenti azioni per le proprietà personalizzate:
Pulsante | Azione risultante |
---|---|
Nuova | Crea una nuova voce di proprietà personalizzata. Per aggiungere una proprietà personalizzata, immettere il nome e il valore: |
Modifica | Specifica che è possibile modificare la proprietà personalizzata selezionata. Selezionare questa azione per fornire campi di immissione e creare l'elenco dei valori della cella per la modifica. Il pulsante Modifica non è disponibile finché non si è aggiunta almeno una proprietà personalizzata. |
Elimina | Rimuove la proprietà personalizzata selezionata. |
Specifica il valore della proprietà personalizzata. Con il campo Valore, è possibile immettere, modificare o eliminare il valore di una proprietà personalizzata.
Dopo aver applicato e salvato tutte le configurazioni nella pagina dei token di protezione, si visualizza questa sezione e si collega alle impostazioni di configurazione per il gestore delle richiamate. Fare clic su questo collegamento per specificare le impostazioni del gestore delle richiamate che determinano come vengono acquisiti i token di protezione dalle intestazioni di messaggio.
Links marked (online) require access to the Internet.