Utilizzare questa pagina per definire i collegamenti del trasporto HTTP per la politica di trasporto HTTP.
Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Servizi > Set di politiche > Collegamenti set di politiche predefiniti > Trasporto HTTP.
Specifica il nome host per il proxy di richiesta del servizio in uscita. In questo campo, è possibile modificare il nome dell'host, se si sta modificando un set esistente di collegamenti personalizzati oppure è possibile immettere il nome host per il proxy di richiesta del servizio in uscita.
Specifica il numero di porta per il proxy di richiesta del servizio in uscita. È possibile modificare un numero di porta esistente oppure immettere un nuovo numero di porta per il proxy di richiesta del servizio di uscita in questo campo.
Specifica il nome utente per il proxy di richiesta del servizio in uscita. Specificare un nome utente in questo campo.
Specifica un segnaposto per la password del proxy di richiesta del servizio in uscita. La password reale è cifrata.
Specifica un segnaposto per la password del proxy di richiesta del servizio in uscita. Immettere di nuovo la stessa password immessa nel campo Password. La password reale è cifrata.
Specifica il nome utente per l'autenticazione di base delle richieste del servizio in uscita. Immettere o modificare il nome utente.
Specifica un segnaposto per l'autenticazione di base della password delle richieste del servizio in uscita. La password reale è cifrata.
Specifica un segnaposto per l'autenticazione di base della password delle richieste del servizio in uscita. Immettere di nuovo la stessa password immessa nel campo Password. La password reale è cifrata.
Specifica il nome host per il proxy delle risposte del servizio asincrono in uscita. È possibile immettere o modificare tale nome.
Specifica il numero di porta per il proxy delle risposte del servizio asincrono in uscita. È possibile immettere o modificare il numero di porta.
Specifica il nome user per il proxy delle risposte del servizio asincrono in uscita. È possibile immettere o modificare tale nome.
Specifica un segnaposto per la password del proxy delle risposte del servizio asincrono in uscita. È possibile immettere o modificare la password. La password reale è cifrata.
Specifica un segnaposto per la password del proxy delle risposte del servizio asincrono in uscita. È possibile immettere di nuovo o modificare la password. La password reale è cifrata.
Specifica il nome utente per l'autenticazione di base delle risposte del servizio asincrono in uscita. È possibile immettere o modificare tale nome.
Specifica un segnaposto per l'autenticazione di base della password delle risposte del servizio asincrono in uscita. È possibile immettere o modificare la password in questo campo. La password reale è cifrata.
Specifica un segnaposto per l'autenticazione di base della password delle risposte del servizio asincrono in uscita. Immettere di nuovo la password in questo campo. La password reale è cifrata.
Specifica il nome della proprietà personalizzata. Le proprietà personalizzate non vengono visualizzate inizialmente in questa colonna, fino a quando non vengono definite.
Fare clic su uno dei seguenti pulsanti per consentire l'azione descritta:
Pulsante | Azione risultante |
---|---|
Nuova | Crea una nuova voce di proprietà personalizzata. Per aggiungere una proprietà personalizzata, immettere il nome e il valore: |
Elimina | Rimuove la proprietà personalizzata selezionata. |
Specifica il valore della proprietà personalizzata. Con il campo Valore, è possibile immettere, modificare o eliminare il valore di una proprietà personalizzata.
Links marked (online) require access to the Internet.