Utilizzare questa pagina per creare il contesto di sicurezza, l'integrità e riservatezza messaggi per utilizzare token asimmetrici. È possibile creare il contesto di sicurezza specificando il tipo di token da utilizzare per la firma del mittente e del destinatario, nonché per la codifica degli stessi.
Specifica il tipo di token per il token della firma del mittente. Per aggiungere un tipo di token o modificare quello corrente visualizzato nel campo Token per la firma mittente o per modificare il tipo di token visualizzato, fare clic su Azione.
Specifica il tipo di token per il token della firma del destinatario. Per aggiungere un tipo di token o modificare quello corrente visualizzato nel campo Token per la firma destinatario o per modificare il tipo di token visualizzato, fare clic su Azione.
Specifica se il tipo di token impostato per la firma del mittente e del destinatario viene utilizzato anche per la codifica del mittente e quella del destinatario. Quando la casella è selezionata i campi sono vuoti e i dati vengono cancellati, quando si seleziona Ok o Applica.
Specifica il tipo di token di codifica del mittente. Per aggiungere un tipo di token o modificare quello corrente visualizzato nel campo Token per la codifica mittente o per modificare il tipo di token visualizzato, fare clic su Azione.
Specifica il tipo di token di codifica del destinatario. Per aggiungere un tipo di token o modificare quello corrente visualizzato nel campo Token per la firma destinatario o per modificare il tipo di token visualizzato, fare clic su Azione.
Specifica un'opzione per ciascuno dei campi del token di codifica e firma. Utilizzare il pulsante Azione per modificare, eliminare o aggiungere il tipo di token elencato.
Links marked (online) require access to the Internet.