Utilizzare questa pagina per visualizzare, creare, abilitare o disabilitare set di politiche. È possibile utilizzare set di politiche di sistema e di applicazione da questo pannello. È possibile utilizzare set di politiche o asserzioni che definiscono servizi per semplificare la configurazione di servizi Web.
Nella tabella Politiche viene visualizzato un elenco di politiche contenute nel set di politiche. Questa tabella inizialmente non contiene alcuna politica, quando si crea un nuovo set di politiche personalizzato. Se la politica elencata nella tabella appropriata è una politica predefinita, è impossibile aggiungere, eliminare, abilitare o disabilitare una politica. La configurazione di una politica in un set di politiche predefinito non può essere modificata ma è possibile visualizzare una politica facendo clic sul nome corrispondente. Se la politica è personalizzata, è possibile modificarne la configurazione facendo clic sul nome. È possibile modificare anche le politiche contenute in un set di politiche personalizzato mediante questi pulsanti:
Specifica il nome di una politica. Questo campo è vuoto se si sta creando un nuovo set di politiche. Se si sceglie una politica esistente, questo campo visualizza il nome di quella politica. Se questa politica è predefinita, il campo è di sola lettura. Se si sta creando una nuova politica, questo campo è vuoto ed è possibile immettere un nome per la politica.
Specifica lo stato abilitato o disabilitato per ciascuna politica nel set di politiche. Non è possibile modificare lo stato per le politiche predefinite. Per modificare lo stato della politica, selezionare la politica e fare clic su Abilita o su Disabilita. Lo stato viene aggiornato in questa colonna per riflettere la modifica.
Specifica una breve descrizione di ciascuna politica nella tabella delle politiche. Si può modificare solo questo campo per le politiche personalizzate. Questo campo è vuoto se si sta creando un nuova politica.
Links marked (online) require access to the Internet.