Raccolta set di politiche e collegamenti del client di servizi per i set di politiche applicazione.

Utilizzare questa pagina per allegare o rimuovere set di politiche dal client di servizi dall'applicazione o servizi, endpoint o operazioni. Configurare i collegamenti allegati mediante quelli predefiniti, creandone di nuovi o utilizzando quelli esistenti per l'applicazione.

Per visualizzare questa pagina della console di gestione per allegare un set di politiche ad un'applicazione client, servizio, endpoint o operazione, completare le seguenti operazioni:
  1. Fare clic su Applicazione > Applicazioni Enterprise.
  2. Selezionare un'applicazione che contiene servizi Web. L'applicazione deve contenere un client di servizi. Fare clic sul collegamento nome_applicazione.
  3. Fare clic sul collegamento Set di politiche e collegamenti client di servizi.
Per visualizzare questa pagina della console di gestione per rimuovere un set di politiche da una risorsa client di servizi, completare le seguenti operazioni:
  1. Fare clic su Servizi > Set di politiche > Set di politiche applicazione .
  2. Fare clic sul collegamento nome_set_politiche.
  3. Fare clic sul collegamento Applicazioni allegate nella sezione Ulteriori proprietà.
  4. Fare clic su un'applicazione dell'elenco.
  5. Fare clic sul collegamento Set di politiche e collegamenti del client di servizi nella sezione delle proprietà dei servizi Web.
Application/Service Client/Endpoint/Operation

Specifica l'applicazione di servizio, il client di servizi, endpoint o operazioni associate.

Set di politiche

Specifica il set di politiche allegato alla risorsa di servizio. La colonna Set di politiche può mostrare:

  • Nessuna, se non vi sono set allegati direttamente o ad un livello più alto.
  • <Nome set politiche, ad esempio Valore predefinito RAMP se viene allegato direttamente un set di politiche.
  • <Nome set politiche>(ereditato), se il set di politiche non è allegato direttamente a quel livello ma lo è ad un livello maggiore.
  • Allegati livello inferiore, se le politiche vengono allegate ad un livello più basso e si sta visualizzando quello più alto. Gli allegati della politica del livello inferiore non vengono visualizzati.
Collegamento

Specifica il nome del collegamento associato al set di politiche. La colonna Collegamento può mostrare:

  • Non applicabile, se non vi sono set allegati direttamente o allegati ad un livello più alto.
  • <Nome collegamenti, ad esempio MyBindings1 o Predefinito se il set è allegato direttamente.
  • <Nome collegamenti>(ereditato) o Valore predefinito(ereditato), se una risorsa di servizio eredita i collegamenti da un allegato di livello superiore.
  • Collegamenti di livello inferiore, se i collegamenti vengono impostati ad un livello più basso e si stanno visualizzando le impostazioni di livello superiore.
Una risorsa di servizio si riferisce alle entità cui si allegano un set di politiche e collegamenti. Una risorsa di servizio che eredita un set di politiche deve ereditare anche i relativi collegamenti. È possibile allegare, staccare un set di politiche e configurare i collegamenti facendo clic sul pulsante appropriato. L'azione che ne risulta riguarda solo le risorse selezionate.
Pulsante Azione risultante
Allega Fare clic su questo pulsante per visualizzare un elenco di set di politiche disponibili da allegare all'applicazione, client di servizio, endpoint o operazione. Selezionare un set di politiche dall'elenco ed allegarlo all'applicazione, client di servizio, endpoint o operazione selezionata.
Rimuovi

È possibile fare clic su questo pulsante per rimuovere un set di politiche dall'applicazione, endpoint o operazione selezionata. Dopo che il set è stato rimosso, se non esiste una politica allegata ad una risorsa di livello superiore, la colonna Set di politiche visualizza Nessuna, mentre la colonna Collegamento visualizza Non applicabile.

Nel caso di un set di politiche allegato ad una risorsa di livello superiore, la colonna Set di politiche visualizza <nome set politiche(ereditato) e verrà applicato il collegamento utilizzato per l'allegato di livello superiore. Il nome del collegamento viene visualizzato assieme a ereditato.

Assegna collegamento

Fare clic su questo pulsante per assegnare i collegamenti dall'elenco di collegamenti disponibili per l'allegato del set di politiche selezionato. Selezionare collegamenti predefiniti per l'applicazione, servizio, endpoint o operazione selezionata. Il pulsante viene disabilitato se più si selezionano risorse con set di politiche differenti. L'opzione di multi selezione è disponibile solo se tutte le risorse hanno lo stesso set allegato.

È possibile creare nuovi collegamenti per l'applicazione e l'allegato del set di politiche. Il nuovo collegamento creato viene utilizzato per le risorse selezionate. Il nuovo collegamento viene disabilitato se si selezionano più risorse con set di politiche diversi. L'opzione a selezione multipla non è disponibile se a tutte le risorse è stata attribuita la stessa politica.

Nota: Se si allega un nuovo set di politiche o un set differente ad una risorsa, si ripristina il collegamento predefinito. Il collegamento predefinito viene utilizzato inizialmente per tutti i nuovi allegati.
Per supportare il collegamento predefinito per un client che viene eseguito su un server o su un client basato sul server mediante un collegamento asimmetrico, le chiavi di firma e codifica devono essere le stesse per il client e per il server. Quando il client e il server richiedono lo stesso collegamento predefinito, non viene fornita alcuna sicurezza. Utilizzare questa opzione solo per scopi di sviluppo ma non per scopi di produzione.



Links marked (online) require access to the Internet.

Attività correlate
Riferimenti correlati

uwbs_wsspsbinc