Utilizzare questa pagina per configurare le impostazioni del gestore richiamate che determinano come vengono acquisiti i token di sicurezza dalle intestazioni di messaggio.
È possibile configurare le impostazioni del gestore richiamate quando si modifica una cella o un collegamento server predefinito. È possibile anche configurare collegamenti personalizzati per i token e le parti di messaggio richiesti dal set di politiche.
Gestore richiamate visualizza campi in modo differente per i diversi token configurati. A seconda se si stanno configurando token di generatore o consumatore per la protezione o si stanno configurando token di entrata o di uscita per l'autenticazione, le sezioni e i campi in questo pannello visualizzano alcuni o tutti i campi descritti nell'argomento, come si nota dalla descrizione di ciascun campo.
I campi nella sezione del nome della classe sono disponibili per tutti i tipi di configurazione del token.
Selezionare il nome della classe da utilizzare per il gestore richiamate. Selezionare l'opzione Utilizza predefinito incorporato per un'operazione normale. Utilizzare l'opzione Utilizza personalizzato solo se si sta utilizzando un tipo di token personalizzato
I campi nella sezione dei certificati sono disponibili se si sta configurando un token di protezione. Per un token di consumatore, è possibile utilizzare un certificato di sicurezza o un archivio certificati per configurare il certificato. Per un token di generatore, è possibile scegliere un certificato dall'elenco o fare clic sul pulsante Nuovo per aggiungerne uno.
Tale opzione viene specificata, se il token di protezione dispone di un certificato configurato, per considerare attendibili i certificati e non per definire l'archivio degli stessi. Selezionare questa opzione per considerare attendibile ogni certificato. Questa opzione si esclude a vicenda con l'opzione Archivio certificati ed è applicabile solo al consumatore di token.
Specifica, se il token di protezione dispone di un certificato configurato, l'archivio certificati da considerare attendibili. Selezionare questa opzione per considerare attendibile ogni certificato specificato in questo campo di immissione. Questa opzione si esclude a vicenda con l'opzione Considera attendibili i certificati. Quando si seleziona questa opzione, il pulsante Nuovo viene abilitato in modo che sia possibile configurare un nuovo archivio certificati. Si può anche aggiungere un altro archivio certificati al campo di immissione Archivio ancoraggio di sicurezza quando si fa clic su Archivio certificati. Il campo Archivio ancoraggio di sicurezza è applicabile solo al consumatore di token.
I campi nella sezione dell'autenticazione di base sono disponibili se si sta configurando un token di autenticazione che non sia un token di propagazione LTPA.
I campi nella sezione dei keystore sono disponibili se si sta configurando un token di protezione.
Nell'elenco dei nomi del keystore, è possibile fare clic su Personalizzato per definire un keystore personalizzato, fare clic su uno dei nomi definiti esistenti o su Nessuno se non viene richiesto alcun keystore.
I campi nella sezione delle chiavi sono disponibili se si sta configurando un token di protezione.
I campi nella sezione delle proprietà personalizzate sono disponibili per tutti i tipi di configurazione del token.
È possibile aggiungere proprietà personalizzate necessarie al gestore richiamate mediante coppie nome-valore.
Links marked (online) require access to the Internet.