Utilizzare questa pagina per specificare come le politiche di sicurezza dei messaggi vengono applicate alle richieste e alle risposte. Le asserzioni per le versioni Web Services Security (WS-Security) vengono già generate in base alle asserzioni nel set di politiche. Se il set di politiche include un'asserzione Web Services Security versione 1.1, si asserisce Web Services Security versione 1.1.
Specifica se viene richiesta la protezione a livello di messaggio (mediante firme digitali e codifica).
Specifica se viene richiesta la conferma della firma. Selezionare questa casella per richiedere la conferma della firma.
Specifica se utilizzare token simmetrici. Selezionare questo pulsante di opzione per utilizzare token simmetrici. È possibile, quindi, configurare token simmetrici mediante il collegamento Politiche di codifica e firma simmetriche. Fare clic su questo collegamento per accedere al pannello Politiche di codifica e firma simmetriche, dove è possibile creare il contesto di sicurezza in cui utilizzare token simmetrici. Se si utilizza lo stesso token per la firma e la convalida dei messaggi, nonché per la codifica e la decodifica, si aumentano le prestazioni, che possono essere raggiunte con i token asimmetrici. I token simmetrici devono essere utilizzati in un contesto di sicurezza.
Specifica se utilizzare token asimmetrici. Selezionare questo pulsante di opzione per utilizzare token asimmetrici. È possibile, quindi, configurare token asimmetrici mediante il collegamento Politiche di codifica e firma asimmetriche. Fare clic su questo collegamento per accedere al pannello Politiche di codifica e firma asimmetriche, dove è possibile creare il contesto di sicurezza (integrità e riservatezza messaggi) in cui utilizzare token asimmetrici. È possibile creare il contesto di sicurezza specificando il tipo di token da utilizzare per la firma del mittente e del destinatario, nonché per la codifica degli stessi.
Specifica se utilizzare il valore data/ora nell'intestazione. Selezionare questa casella di controllo per includere un valore data/ora nell'intestazione. È possibile specificare dove inserire nell'intestazione il valore data/ora mediante i pulsanti di opzione Layout intestazione di sicurezza:.
Specifica le regole di layout per l'intestazione di sicurezza.
Si collega ad una vista di algoritmi disponibili. Fare clic su questo collegamento per visualizzare gli algoritmi crittografici e canonici supportati. Gli algoritmi vengono utilizzati per riconciliare le differenze XML.
Si collega alla configurazione per le politiche dei token di richiesta e di protezione delle parti di messaggio di richiesta.
Si collega alla configurazione per le politiche dei token di risposta e di protezione delle parti di messaggio di risposta.
Links marked (online) require access to the Internet.