Utilizzare questa pagina per creare il contesto di sicurezza per utilizzare i token simmetrici. Se si utilizza lo stesso token per la firma e la convalida dei messaggi, nonché per la codifica e la decodifica, si aumentano le prestazioni. Utilizzare token simmetrici in un contesto di sicurezza.
Specifica il tipo di token corrente utilizzato per la firma e la convalida dei messaggi.
Per modificare il tipo di token corrente visualizzato nel campo Tipo di token per la firma e convalida di messaggi o per modificare il tipo di token visualizzato, fare clic su Azione.
Specifica se il tipo di token per la firma e la convalida dei messaggi viene utilizzato per la codifica e la decodifica degli stessi.
Se si seleziona questa casella di controllo, il campo Tipo di token per la codifica e decodifica di messaggi è vuoto. Se si deseleziona questa casella di controllo, è possibile utilizzare un tipo di token diverso per la riservatezza dei messaggi.
Specifica il tipo di token corrente utilizzato per la codifica e la decodifica dei messaggi.
Per modificare il tipo di token corrente visualizzato nel campo Tipo di token per la codifica e decodifica di messaggi o per modificare il tipo di token visualizzato, verificare che al casella di controllo Utilizza lo stesso tipo di token per la riservatezza utilizzato per la protezione integrità sia deselezionata, quindi fare clic su Azione.
Consente il tipo di token selezionato da modificare.
Links marked (online) require access to the Internet.