Impostazioni chiamante

Utilizzare questa pagina per configurare le impostazioni del chiamante. Il chiamante specifica il token o la parte di messaggio che si desidera utilizzare per l'autenticazione.

È possibile accedere alla configurazione delle impostazioni del chiamante per le parti di messaggio quando si modifica una cella o un collegamento server predefinito. È possibile anche configurare collegamenti personalizzati per i token e le parti di messaggio richiesti dal set di politiche.

Per visualizzare questa pagina della console di gestione quando si modifica un collegamento cella predefinito, completare le seguenti azioni:
  1. Fare clic su Servizi > Set di politiche > Collegamenti set di politiche predefiniti .
  2. Fare clic sulla politica WS-Security nella tabella delle politiche.
  3. Fare clic sul collegamento Autenticazione e protezione nella sezione sul collegamento della politica di sicurezza del messaggio principale.
  4. Fare clic sul collegamento Chiamante nella sezione sul collegamento della politica di sicurezza del messaggio principale.
  5. Fare clic su Nuovo.
Per visualizzare questa pagina della console di gestione quando si configura un collegamento personalizzato per i token e le parti di messaggio richiesti dal set di politiche, completare le seguenti azioni:
  1. Fare clic su Applicazioni > Applicazioni Enterprise.
  2. Selezionare un'applicazione che contiene servizi Web. L'applicazione deve contenere un provider o un client di servizi.
  3. Fare clic sul collegamento Set di politiche e collegamenti del provider di servizi nella sezione delle proprietà dei servizi Web. Le impostazioni del chiamante sono disponibili solo per set di politiche e collegamenti del provider di servizi. Le impostazioni del chiamante non sono disponibili solo per set di politiche e collegamenti del client di servizi.
  4. Selezionare un collegamento. Il collegamento deve avere un set di politiche precedentemente allegato ed assegnarvi un collegamento personalizzato.
  5. Fare clic sulla politica WS-Security nella tabella delle politiche.
  6. Fare clic sul collegamento Chiamante nella sezione sul collegamento della politica di sicurezza del messaggio principale.
  7. Fare clic su Nuovo.
Name

Specifica il nome del chiamante da utilizzare per l'autenticazione. Specificare un nome nel campo Nome. Questo nome arbitrario identifica l'impostazione del chiamante.

Nome locale identità chiamante

Specifica il nome locale del chiamante da utilizzare per l'autenticazione. Specificare il nome locale di identità del chiamante in questo campo obbligatorio.

URI identità chiamante

Specifica l'URI (uniform resource identifier) del chiamante da utilizzare per l'autenticazione. Specificare un URI chiamante in questo campo.

Utilizzare l'asserzione d'identità

Specifica se l'asserzione dell'identità viene utilizzata per l'autenticazione. Selezionare questa casella di controllo se si desidera utilizzare l'asserzione d'identità. Selezionare questa casella di controllo per abilitare i campi Nome locale identità sicura e URI identità sicura.

Nome locale identità sicura

Specifica il nome locale dell'identità sicura quando l'asserzione dell'identità viene utilizzata. Immettere il nome locale dell'identità sicura in questo campo di immissione quando si utilizza l'asserzione dell'identità.

URI identità sicura

Specifica l'URI (uniform resource identifier) dell'identità sicura. Immettere l'URI in questo campo di immissione quando si utilizza l'asserzione dell'identità.

Gestore richiamate

Specifica il nome classe del gestore richiamate. Immettere il nome classe del gestore richiamate in questo campo.

Login JAAS

Specifica il login di applicazione JAAS (Java Authentication and Authorization Service). È possibile immettere il login JAAS, selezionarne uno dal menu o fare clic su Nuovo per aggiungerne uno nuovo.

Proprietà personalizzate - Nome

Specifica il nome della proprietà personalizzata.

Le proprietà personalizzate non vengono visualizzate inizialmente in questa colonna. Selezionare una delle seguenti azioni per le proprietà personalizzate:

Pulsante Azione risultante
Nuova Crea una nuova voce di proprietà personalizzata. Per aggiungere una proprietà personalizzata, immettere il nome e il valore:
Modifica Specifica che è possibile modificare della proprietà personalizzata. È necessario che esista almeno una proprietà, prima di visualizzare questa opzione.
Elimina Rimuove la proprietà personalizzata selezionata.
Proprietà personalizzate - Valore

Specifica il valore della proprietà personalizzata che si desidera utilizzare. Utilizzare il campo valore per aggiungere, modificare o eliminare il valore di una proprietà personalizzata.




Links marked (online) require access to the Internet.

Attività correlate
Riferimenti correlati

uwbs_wsspsbcald