Utilizzare questa pagina per definire la configurazione della politica del trasporto HTTP. Le funzioni HTTP e le politiche della connessione HTTP vengono applicate ai messaggi in uscita. La politica del listener risposte viene applicata ai messaggi in entrata.
Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Servizi > Set di politiche > Set di politiche applicazione > nome_set_politiche > Trasporto HTTP dove nome_set_politiche viene applicato ad un set di politiche che contiene la sicurezza del trasporto HTTP (ad esempio, il valore predefinito WSHTTPS).
Specifica la versione del protocollo HTTP da utilizzare. Utilizzare questo elenco per specificare la versione del protocollo HTTP. Il valore predefinito è HTTP 1.1. Il valore HTTP 1.0 è anche un'opzione valida.
Alcune delle restanti opzioni presenti nel pannello del trasporto HTTP funzionano solo con HTTP 1.1. Le seguenti brevi descrizioni confrontano queste opzioni:
Specifica se la sessione HTTP è abilitata quando viene inviato un messaggio. Selezionare questa casella di controllo per abilitare una sessione HTTP.
Specifica se la codifica trasferimento suddiviso a blocchi è abilitata quando viene inviato un messaggio. Selezionare questa casella di controllo per abilitare la codifica trasferimento suddiviso a blocchi. Questa opzione è disponibile solo se si seleziona HTTP 1.1 nel campo Versione protocollo. Questa opzione è disabilitata se si è selezionato il protocollo HTTP 1.0.
Specifica se l'intestazione "100-request" previsione è abilitata quando viene inviato un messaggio. Selezionare questa casella di controllo per abilitare l'intestazione "100-request" previsione. Questa opzione è disponibile solo se si seleziona HTTP 1.1 nel campo Versione protocollo. Questa opzione è disabilitata se si è selezionato il protocollo HTTP 1.0.
Lo scopo dello stato 100 è quello di consentire un client che sta inviando un messaggio di richiesta con un corpo di richiesta per determinare se il server di origine accetta la richiesta (in base alle intestazioni di richiesta), prima che il client invii il corpo della richiesta. In alcuni casi, potrebbe non essere necessario che il client invii il corpo, se il server rifiuta il messaggio senza cercare il corpo.
Il campo dell'intestazione di previsione viene utilizzato per indicare che i comportamenti di uno specifico server vengono richiesti dal client. Un server che non può essere conforme ad uno dei valori previsti nel campo di previsione di una richiesta risponde con uno stato di errore appropriato.
Specifica se il reindirizzamento URL automatico viene accettato quando viene inviato un messaggio. Selezionare questa casella di controllo per abilitare l'URL reindirizzato automaticamente per essere accettato.
Specifica se il contenuto della richiesta viene compresso quando viene inviato un messaggio. La codifica del contenuto viene utilizzata per consentire ad un documento di essere compresso senza perdere l'identità dei tipi di supporti sottostanti e senza perdere informazioni. Selezionare questa casella di controllo per abilitare la compressione del contenuto della richiesta. Facendo clic sul pulsante Comprimi contenuto richiesta si abilita l'opzione Formato compressione per scegliere il metodo di compressione. Il valore predefinito per il formato di compressione è gzip.
Specifica se il contenuto della risposta viene compresso quando viene inviato un messaggio. La codifica del contenuto viene utilizzata per consentire ad un documento di essere compresso senza perdere l'identità dei tipi di supporti sottostanti e senza perdere informazioni. Selezionare questa casella di controllo per abilitare la compressione del contenuto della risposta. Facendo clic sul pulsante Comprimi contenuto risposta si abilita l'opzione Formato compressione per scegliere il metodo di compressione. Il valore predefinito per il formato di compressione è gzip.
Specifica la quantità di tempo, in secondi, perché si verifichi un timeout di lettura quando viene inviato un messaggio. Specificare la quantità di tempo, in secondi, per abilitare il timeout di lettura.
Specifica la quantità di tempo, in secondi, perché si verifichi un timeout di scrittura quando viene inviato un messaggio. Specificare la quantità di tempo, in secondi, per abilitare il timeout di scrittura.
Specifica la quantità di tempo, in secondi, perché si verifichi un timeout di connessione quando viene inviato un messaggio. Specificare la quantità di tempo, in secondi, per abilitare il timeout di connessione.
Specifica se la connessione persistente viene utilizzata quando viene inviato un messaggio. Selezionare questa casella di controllo per abilitare l'utilizzo di una connessione persistente. Questa opzione è disponibile solo se si seleziona HTTP 1.1 nel campo Versione protocollo. Questa opzione è disabilitata se si è selezionato il protocollo HTTP 1.0.
Specifica se il messaggio può essere inviato di nuovo. Selezionare questa casella di controllo per inviare di nuovo un messaggio.
Links marked (online) require access to the Internet.