Impostazioni politiche di codifica e firma asimmetrica

Utilizzare questa pagina per creare il contesto di sicurezza, l'integrità e riservatezza messaggi per utilizzare token asimmetrici. È possibile creare il contesto di sicurezza specificando il tipo di token da utilizzare per la firma del mittente e del destinatario, nonché per la codifica degli stessi.

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, completare le seguenti azioni:
  1. Fare clic su Servizi > Set di politiche > Set di politiche applicazione > nome_set_politiche > Tipo di politica WS-Security.
  2. Fare clic su Politica principale o su Politica bootstrap.
  3. Fare clic sul collegamento Politiche di firma e codifica asimmetrica.
Politiche per l'integrità messaggio – Token firma mittente

Specifica il tipo di token per il token della firma del mittente. Per aggiungere un tipo di token o modificare quello corrente visualizzato nel campo Token per la firma mittente o per modificare il tipo di token visualizzato, fare clic su Azione.

Politiche per l'integrità messaggio – Token firma destinatario

Specifica il tipo di token per il token della firma del destinatario. Per aggiungere un tipo di token o modificare quello corrente visualizzato nel campo Token per la firma destinatario o per modificare il tipo di token visualizzato, fare clic su Azione.

Politiche di riservatezza messaggi – Utilizzare gli stessi tipi di token utilizzati per la protezione dell'integrità

Specifica se il tipo di token impostato per la firma del mittente e del destinatario viene utilizzato anche per la codifica del mittente e quella del destinatario. Quando la casella è selezionata i campi sono vuoti e i dati vengono cancellati, quando si seleziona Ok o Applica.

Politiche di riservatezza messaggi – Token di codifica mittente

Specifica il tipo di token di codifica del mittente. Per aggiungere un tipo di token o modificare quello corrente visualizzato nel campo Token per la codifica mittente o per modificare il tipo di token visualizzato, fare clic su Azione.

Politiche di riservatezza messaggi – Token di codifica destinatario

Specifica il tipo di token di codifica del destinatario. Per aggiungere un tipo di token o modificare quello corrente visualizzato nel campo Token per la firma destinatario o per modificare il tipo di token visualizzato, fare clic su Azione.

Azione

Specifica un'opzione per ciascuno dei campi del token di codifica e firma. Utilizzare il pulsante Azione per modificare, eliminare o aggiungere il tipo di token elencato.

Il pulsante Azione elenca i tipi di token supportati e fornisce le seguenti opzioni:
Modifica politica del tipo selezionato
Si apre una pagina che consente di modificare il tipo di token mostrato nei campi per la firma o la codifica dei messaggi.
Elimina politica del tipo selezionato
Si apre una pagina che consente di rimuovere il tipo di token mostrato nei campi per la firma o la codifica dei messaggi.
Passa a tipo personalizzato
Si apre la pagina del tipo personalizzato per specificare l'URI (uniform resource identifier) per il tipo di token personalizzato.
Aggiungi tipo personalizzato
Si aggiunge il tipo personalizzato mostrato nei campi per la firma o la codifica dei messaggi.
Cambia in X.509
Si cambia il tipo di token elencato in X.509.
Aggiungi X.509
Aggiunge il tipo di token X.509.
Quando si cambia il tipo di token, i valori specificati per il tipo di token precedente vanno perduti e si utilizzano i valori predefiniti per il tipo di token appena assegnato.



Links marked (online) require access to the Internet.

Attività correlate
Riferimenti correlati

uwbs_wsspsasep