Utilizzare questa pagina per specificare il numero di membri del cluster da ogni nodo, per l'assegnazione alle specifiche funzioni dell'ambiente di distribuzione.
La tabella visualizza i nodi che sono stati inclusi nell'ambiente di distribuzione e consente di specificare il layout dei membri del cluster all'interno dell'ambiente di distribuzione.
Se non si desidera che un nodo includa una specifica funzione cluster, è possibile impostare il valore della funzione su zero 0. Tuttavia, il valore predefinito è 1.
Tra gli esempi di componenti basati su Web vi sono Business Process Choreographer Explorer, Gestore regole di business e Business Space.
Il cluster di applicazioni Web è utilizzato nel modello Messaggistica remota, supporto e Web. Il modello Messaggistica remota, supporto e Web è il modello predefinito per un'installazione di IBM Business Monitor e per un'installazione di IBM Business Monitor e IBM Business Process Manager.
I sottopassi per la personalizzazione del nome cluster e del nome dei membri del cluster di ciascun tipo di cluster vengono visualizzati in pagine separate.