Utilizzare questa pagina per fornire informazioni richieste per configurare il componente Process Server.
Questa pagina contiene sezioni in cui è possibile specificare i valori di sessione posta di attività umane e di sicurezza che vengono utilizzati dalla procedura guidata per configurare Business Process Choreographer per questo ambiente di distribuzione.
Per la procedura guidata Configurazione ambiente di distribuzione:
e completare tutte le pagine di configurazione precedenti.Immettere un nome ambiente del Process Server.
Un nome ambiente è il nome con il quale questo server o cluster sarà noto a un utente di Process Center.
Selezionare il tipo (ad es., di stage, test, produzione) di Process Server.
Il tipo di ambiente si riferisce al modo in cui viene utilizzato il Process Server. Ad esempio, in che capacità il Process Server verrà utilizzato - produzione, stage o test . Il test di caricamento può essere eseguito su un server di test, mentre un ambiente di stage può essere utilizzato come ubicazione temporanea per ospitare le modifiche prima di apportarle in produzione. È possibile specificare Stage come Tipo di ambiente se il Process Server che si sta configurando verrà utilizzato per esaminare il contenuto e le nuove funzionalità.
Esistono tre tipi di ambienti disponibili per la selezione:
Indicare se il server che si sta configurando è un server non in linea.
Un server non in linea è un Process Server non collegato al Process Center.
I server non in linea possono ancora essere utilizzati durante la distribuzione delle snapshot delle applicazioni del processo. Tuttavia, il metodo di distribuzione delle applicazioni del processo a un Process Server non in linea è diverso dal metodo di distribuzione delle applicazioni del processo a un Process Server in linea.
Selezionare http:// o https:// come protocollo di connessione al Process Center. Configurare un percorso URL completo selezionando http:// o https:// e impostando quindi l'host e la porta. In un ambiente con un programma di bilanciamento del carico o un server proxy tra il browser e i servizi del Process Server, verificare che ciò che viene indicato corrisponda all'URL del browser per l'accesso al Process Center.
Immettere l'host o l'host virtuale che questo Process Server deve utilizzare per comunicare con Process Center. Utilizzare un nome host completo. In un ambiente con un programma di bilanciamento del carico o un server proxy tra il Process Server e i servizi del Process Center, verificare che ciò che viene indicato corrisponda all'URL per l'accesso al Process Center.
Immettere la porta per tutti i servizi di Process Server che si desidera configurare. Per un ambiente con bilanciamento del carico, indicare il numero di porta utilizzato dal client per comunicare con il cluster. In un ambiente con un programma di bilanciamento del carico o un server proxy tra il browser e i servizi del Process Server, verificare che ciò che viene indicato corrisponda all'URL del browser per il Process Center. Se si utilizza la procedura guidata Configurazione dell'ambiente di distribuzione e si lasciano i campi dell'host e della porta vuoti, verranno utilizzati i valori predefiniti. I valori predefiniti sono di un host del membro cluster individuale e della relativa porta HTTP. Per un ambiente con bilanciamento dei carico, è necessario successivamente modificare tali valori predefiniti con i valori del nome host e della porta dell'host virtuale per il proprio ambiente.