Utilizzare questa pagina per visualizzare, gestire, modificare, importare o esportare gli ambienti di distribuzione definiti.
Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Server > Ambienti di distribuzione
Un progetto di ambiente di distribuzione è un documento esterno che descrive e definisce lo specifico componente, la configurazione di cluster/nodo/server, le risorse e i parametri di configurazione correlati che formano un ambiente di distribuzione. Un progetto di ambiente di distribuzione è un'istanza di una configurazione di ambiente di distribuzione. I progetti dell'ambiente di distribuzione sono talvolta indicati come definizioni di ambiente di distribuzione.
Fare clic sul nome di ambiente di distribuzione per modificare l'ambiente di distribuzione.
I collegamenti contrassegnati (in linea) richiedono l'accesso ad internet.
Verifica aggiornamenti per questo argomento (in linea)
Avvia le risorse che costituiscono gli ambienti di distribuzione selezionati.
Arresta le risorse che costituiscono gli ambienti di distribuzione selezionati.
Avvia la procedura guidata Configurazione ambiente di distribuzione per creare un ambiente di distribuzione.
Rimuove gli ambienti di distribuzione selezionati. La rimozione dell'ambiente di distribuzione non elimina le risorse associate a tale ambiente.
Avvia la procedura guidata Configurazione ambiente di distribuzione per importare una definizione dell'ambiente di distribuzione esportata in precedenza. La definizione esportata può provenire da questa cella o da un'altra cella.
Esporta gli ambienti di distribuzione selezionati in un insieme di file che sarà possibile importare in un secondo momento. È possibile importare tali file in questa cella o in un'altra. Quando si seleziona un ambiente di distribuzione singolo e si fa clic su Esporta, l'output è un singolo file di progetto dell'ambiente di distribuzione. Quando si selezionano più ambienti di distribuzione e si fa clic su Esporta, l'output è un file compresso che contiene i file di progetto esportati.