Utilizzare questa pagina per importare un documento di configurazione del database che specifica le definizioni dei metadati del database per l'ambiente di distribuzione. L'importazione di una configurazione del database è facoltativa.
Il documento di progetto può essere basato su un progetto di database creato tramite DDT (Database Design Tool) o può corrispondere al documento di progetto fornito, basato sul modello e la funzione selezionati. Se non si dispone di un documento di progetto del database, è possibile impostare i parametri del database al passo successivo (Database) della procedura guidata Configurazione ambiente di distribuzione. È anche possibile correggere tutti i parametri del database di un documento di progetto del database importato, se necessario.
Il documento di progetto del database specifica le definizioni dei metadati del database per le funzioni dell'ambiente di distribuzione selezionato.
I collegamenti contrassegnati (in linea) richiedono l'accesso ad internet.
Verifica aggiornamenti per questo argomento (in linea)
Selezionare Sfoglia per individuare il documento di configurazione del database sul sistema oppure immettere il percorso del file nel campo di testo.