Raccolta di Moduli SCA

Utilizzare questa pagina per visualizzare i moduli SCA (Service Component Architecture), le applicazioni associate e qualsiasi contesto di applicazione del processo. I moduli SCA incapsulano i servizi Advanced Integration, per cui è possibile effettuare delle modifiche ai servizi senza avere effetto sugli utenti del servizio. Per utilizzare i servizi dei moduli SCA, avviare l'applicazione associata.

Per visualizzare questa pagina della console di gestione, fare clic su Applicazioni > Moduli SCA.

Importante: Alcuni moduli SCA sono associati a un'applicazione del processo; forniscono la funzionalità di servizio Advanced Integration per quell'applicazione del processo. Se un modulo SCA è associato all'applicazione di un processo, non utilizzare questa pagina nella console di gestione per gestirne lo stato. Piuttosto, utilizzare Process Admin Console. Lo stato di qualsiasi modulo SCA in un'applicazione del processo viene gestito come parte dell'intero stato dell'applicazione del processo all'interno di Process Admin Console.

Per intervenire su una o più delle voci elencate, selezionare le caselle di spunta accanto ai nomi delle voci sulle quali si desidera intervenire, quindi utilizzare i pulsanti forniti. Le caselle di spunta sono per l'applicazione associata ad ogni modulo SCA. Per avviare un modulo SCA, l'utente avvia l'applicazione associata.

Per sfogliare o modificare le proprietà di una voce elencata, selezionarne il nome nell'elenco.

Per modificare le voci elencate oppure le informazioni visualizzate per le voci nell'elenco, utilizzare le impostazioni del filtro.

Proprietà generali

La pagina della raccolta dei Moduli SCA visualizza le seguenti proprietà generali per i Moduli SCA:
Modulo
Specifica il nome breve del modulo seguito dall'ID cella. L'ID cella facoltativo identifica in maniera univoca il modulo SCA nella cella. Se il modulo SCA ha una versione, il campo della versione mostra le corrispondenti informazioni sulla versione.
Snapshot o versione
Se il modulo SCA fa parte di un'applicazione di processo, in questa colonna viene specificata la snapshot che contiene il modulo (ad esempio, 6.0-BillingDispute Snapshot (6.0BDS)).

Altrimenti, specifica il numero di versione del modulo SCA (ad esempio, 1.0.2). Se il modulo non ha una versione, questa colonna è vuota.

Applicazione del processo
Specifica l'applicazione del processo o il toolkit che contiene il modulo e include sia il nome visualizzato che l'acronimo (ad esempio, BillingDispute (BILLDISP)). Se questo modulo è associato a un'applicazione del processo, utilizzare la Process Admin Console per gestirne lo stato.
Applicazione
Specifica il nome dell'applicazione enterprise.
Stato
Specifica lo stato di esecuzione corrente dell'applicazione.
Stato Descrizione
Avviato L'applicazione è in esecuzione.
Avvio parziale L'applicazione è in fase di passaggio da uno stato Arrestato ad uno stato Avviato. L'applicazione sta iniziando l'esecuzione, ma non è ancora completamente in esecuzione.
Arrestato L'applicazione non è in esecuzione.
Arresto parziale L'applicazione è in fase di passaggio da uno stato Avviato ad uno stato Arrestato. L'applicazione non ha ancora arrestato l'esecuzione.
Non disponibile Impossibile stabilire lo stato. Un'applicazione con uno stato non disponibile potrebbe, infatti, essere in esecuzione ma avere uno stato non disponibile, in quanto il server su cui è in esecuzione la console di gestione non è in grado di comunicare con il server che esegue l'applicazione.
Non applicabile L'applicazione non fornisce informazioni relativamente al fatto che sia in esecuzione o meno.

Pulsanti

La pagina della raccolta dei Moduli SCA ha i seguenti pulsanti:
Avvio
Fare clic su questo pulsante per avviare l'applicazione per il modulo SCA selezionato. Questa operazione rende i servizi Advanced Integration del modulo disponibili ai richiedenti.
Arresto
Fare clic su questo pulsante per arrestare l'applicazione per il modulo SCA selezionato. Questa operazione rende i servizi Advanced Integration del modulo non disponibili ai richiedenti.
Installa
Per distribuire un modulo SCA, fare clic su questo pulsante.
Disinstalla
Per annullare la distribuzione di un modulo SCA, fare clic su questo pulsante.

I collegamenti contrassegnati (in linea) richiedono l'accesso ad internet.

Verifica aggiornamenti per questo argomento (in linea)