Aggiunta di un server ad una porta

Completare i campi e fare clic su OK.

Server
Il server è l'unico indirizzo IP della macchina del server TCP sia come nome simbolico che nel formato decimale a punti. Se si utilizza un nome univoco che non si risolve in un indirizzo IP, si deve fornire l'indirizzo del server.

Indirizzo del server
L'unico indirizzo IP della macchina del server TCP sia come nome host che nel formato decimale a punti. Se il server non è risolvibile è necessario fornire l'indirizzo della macchina del server fisico.

Eseguire il mapping della porta
Eseguire il mapping della porta che si desidera utilizzare per il bilanciamento del carico. Ciò permette che una richiesta del client sia ricevuta su una porta e trasmessa su una porta differente sulla macchina del server. E' possibile bilanciare il carico delle richieste del client su server daemon multipli in esecuzione sulla stessa macchina fisica. Tale operazione è applicabile soltanto utilizzando i metodi di inoltro NAT/NAPT o CBR.

Indirizzo mittente
Un unico indirizzo IP o nome host, utilizzato soltanto quando il metodo di inoltro del server è NAT/NAPT o CBR. E' necessario che sia differente dall'indirizzo del cluster, dall'indirizzo del server e dal NFA. E' necessario specificare il valore dell'indirizzo di ritorno quando il server viene aggiunto poiché non può essere cambiato successivamente.

L'indirizzo di ritorno è utilizzato dalla macchina Load Balancer per elaborare il contenuto della richiesta, piuttosto che per inviare il pacchetto direttamente al client.

Nota: L'indirizzo del mittente si applica soltanto al componente Dispatcher con protocolli del metodo di inoltro NAT/NAPT o CBR.

Indirizzo del router di rete (facoltativo)
Se si sta impostando una WAN (Wide Area Network) con Load Balancer, selezionare la casella di controllo e completare l'indirizzo del router. Immettere l'indirizzo IP decimale a punti del router. Se si stanno utilizzando i protocolli del metodo di inoltro NAT/NAPT o CBR, è necessario specificare il valore dell'indirizzo del router.