Aggiunta heartbeat
Completare il campo e fare clic su OK.
- Indirizzo o nome host della macchina
- Immettere un indirizzo di origine heartbeat iniziale in formato decimale a punti o nome host.
L'indirizzo di origine è l'indirizzo della macchina partner High Availability che invia heartbeat. Questo indirizzo può essere definito sull'adattatore fisico del partner che si desidera utilizzare per controllare lo stato del Load Balancer. E' possibile definire un indirizzo di origine per ciascun adattatore fisico nella macchina Load Balancer.
Nota bene: Per caratteristiche di High Availability reciproche
(ruolo della macchina Load Balancer è sia primario che di backup), è necessario specificare il tipo di NFA (nonforwarding address) della
macchina come heartbeat principale. Heartbeat aggiuntivi possono specificare altri indirizzi di rete delle macchine.
- Indirizzo o nome host di destinazione
- Immettere un indirizzo di destinazione heartbeat iniziale in formato decimale a punti o nome host.
L'indirizzo di destinazione è l'indirizzo della macchina partner High Availability
alla quale sono inviati gli heartbeat e le risposte. Questo indirizzo può essere definito sull'adattatore fisico del partner che si desidera utilizzare per controllare lo stato del Load Balancer. E' possibile definire un indirizzo di destinazione per ciascun adattatore fisico nella macchina Load Balancer.
Nota bene: Per caratteristiche di High Availability reciproche
(ruolo della macchina Load Balancer è sia primario che di backup), è necessario specificare il tipo di NFA della macchina come heartbeat principale. Heartbeat aggiuntivi possono specificare altri indirizzi di rete delle macchine.
|