Tivoli Storage Manager FastBack for Workstations, Versione 6.1.0

Configurazione di impostazioni e-mail e dell'intervallo di scansione

Configurare console di amministrazione centrale per inviare le e-mail dove c'è un avviso. Configurare l'intervallo durante il quale console di amministrazione centrale utilizza per eseguire la scansione di cartelle di amministrazione per raccogliere informazioni sui client.

Informazioni su questa attività
console di amministrazione centrale può inviare automaticamente notifiche e-mail in presenza di un potenziale problema. È necessario identificare il server di posta SMTP.

console di amministrazione centrale esegue la scansione di tutte le cartelle di amministrazione su un intervallo regolare. Durante tali scansioni, console di amministrazione centrale aggiorna lo stato dei client e rileva nuovi client.

  1. Aprire l'attività Impostazioni di amministrazione. Vengono visualizzate le tabelle di amministrazione.
  2. Nella sezione Configurazione avvisi, fare clic sul menu Azioni.
  3. Fare clic su Configura l'intervallo di scansione e la casella e-mail per gli avvisi. Viene visualizzato il pannello Configura l'intervallo di scansione e la casella e-mail per gli avvisi.
  4. Impostare la frequenza di scansione.
  5. Identificare il server e-mail SMTP. Identificare le informazioni di autorizzazione del server e-mail e il numero di porta del server di posta, se necessario. Il server e-mail SMTP ha un indirizzo come smtp.example.com.
  6. Fare clic su OK. La configurazione e-mail e l'intervallo di scansione vengono salvati da console di amministrazione centrale.