Tivoli Storage Manager FastBack for Workstations, Versione 6.1.0

Distribuzione di nuovi client

Distribuire nuovi client con un file di configurazione generato da console di amministrazione centrale. Quando i client vengono installati e rilevati da console di amministrazione centrale, console di amministrazione centrale può assegnarli automaticamente ad un gruppo e inviare loro uno script.

Prima di iniziare
Questa attività presume che sia stato creato uno o più gruppi e che si disponga di un file del programma di installazione Tivoli Storage Manager FastBack for Workstations.
Informazioni su questa attività
Con console di amministrazione centrale, è possibile creare un file di configurazione. È necessario ottenere un programma di installazione del client Tivoli Storage Manager FastBack for Workstations e inviare il file di configurazione e di installazione agli utenti finali.
  1. Creare uno script che il client Tivoli Storage Manager FastBack for Workstations eseguirà alla prima distribuzione. Uno script tipico contiene un comando per il backup di tutti i file.
  2. Identificare una cartella di amministrazione per i client. Selezionare un gruppo per i client dall'elenco Seleziona un gruppo per nuovi client.
  3. Creare un file di configurazione.
  4. Distribuire il programma di installazione e il file di configurazione in altri computer. I client vengono installati e rilevati da console di amministrazione centrale. console di amministrazione centrale può assegnare automaticamente i client ai gruppi.