Tivoli Storage Manager FastBack for Workstations, Versione 6.1.0

IBM® Tivoli Storage Manager FastBack for Workstations console di amministrazione centrale: Introduzione

Con Tivoli Storage Manager FastBack for Workstations console di amministrazione centrale, è possibile gestire centralmente molti client Tivoli Storage Manager FastBack for Workstations.

Con console di amministrazione centrale, è possibile gestire i client Tivoli Storage Manager FastBack for Workstations nei seguenti modi:

console di amministrazione centrale è uno strumento per il monitoraggio e la gestione dei client. console di amministrazione centrale esegue un lavoro di amministratore più facilmente, ma non è un requisito per la protezione dei dati. I client Tivoli Storage Manager FastBack for Workstations possono proteggere i dati senza console di amministrazione centrale. Se non si installa console di amministrazione centrale o se console di amministrazione centrale non è in esecuzione, i dati sono protetti dai client Tivoli Storage Manager FastBack for Workstations.

Tivoli Storage Manager FastBack for Workstations può archiviare le copie di backup in un server Tivoli Storage Manager, ma non è requisito per utilizzare Tivoli Storage Manager. Tivoli Storage Manager FastBack for Workstations è un prodotto autonomo e non ha dipendenze su Tivoli Storage Manager o Tivoli Storage Manager FastBack.

I seguenti concetti sono fondamentali per comprendere i console di amministrazione centrale: gruppi e le cartelle di amministrazione:

Gruppi
Con console di amministrazione centrale, è possibile amministrare molti client contemporaneamente. È possibile filtrare e selezionare i client in base a diversi criteri di selezione, ma un filtro tipico viene ottenuto assegnando client con esigenze di protezione dati simili allo stesso gruppo.
Cartelle di amministrazione
console di amministrazione centrale comunica con i client condividendo le informazioni con tali client in cartelle di amministrazione.