Tivoli Storage Manager FastBack for Workstations, Versione 6.1.0

Considerazioni per l'aggiornamento di un client

È possibile aggiornare il client dalle versioni precedenti nonché da una build precedente della release corrente.

Il nuovo nome del file del programma di installazione client deve contenere la stringa FB4WKSTNS e terminare con .exe. Ad esempio, un nome tipico è Tivoli_FB4WKSTNS_6.1.0.0_x86_windows.exe.

La data del nuovo file del programma di installazione deve essere più recente della data del file del programma di installazione utilizzata per il livello di prodotto corrente.

Pulizia dopo la disinstallazione

Se si disinstalla il client, è necessario pulire i file dei dati prima di installare di nuovo il client. Quando il client viene disinstallato, alcuni file non vengono rimossi dal programma di installazione. I vecchi file possono causare problemi per una nuova installazione del client.

Dopo la disinstallazione del client, e prima della reinstallazione, rimuovere i file nelle seguenti aree:

area di archiviazione locale
L'area di archiviazione locale è la cartella RealTimeBackup in un'unità locale. Ridenominare questa cartella se si desidera salvare le copie di backup.
area di archiviazione remota per il computer
L'area di archiviazione remota è nella cartella RealTimeBackup\nome_computer della periferica remota configurata per l'installazione precedente. Ridenominare questa cartella se si desidera salvare le copie di backup.
cartella di installazione

La cartella di installazione predefinita è c:\Program Files\Tivoli\TSM\FastBack_for_Workstations.

La cartella di dati del programma
La cartella di dati del programma varia in base al sistema operativo e alle precedenti versioni installate.

Aggiornamento da Continuous Data Protection for Files

Se si aggiorna daTivoli Continuous Data Protection for Files, il client Tivoli Continuous Data Protection for Files deve essere al livello 3.1 o successivo.

Tivoli Continuous Data Protection for Files accettano i file del programma di installazione con un nome simile a TivoliCDP_CDPForFiles_3.1.0.0_windows.exe. Il nome del programma di installazione deve includere CDP e deve essere un file di tipo .exe. La versione Tivoli Continuous Data Protection for Files 3.1.5.9 e successiva accetta i file del programma di installazione del client con CDP o FB4WKSTNS nel nome di file. I file del programma di installazione del client Tivoli Storage Manager FastBack for Workstations hanno un nome simile a Tivoli_FB4WKSTNS_6.1.0.0_x86_windows.exe. Il nome del file del programma di installazione per un client Tivoli Storage Manager FastBack for Workstations deve contenere FB4WKSTNS. Quindi, se si desidera un client Tivoli Continuous Data Protection for Files precedente alla versione 3.1.5.9 per estrarre un aggiornamento in Tivoli Storage Manager FastBack for Workstations, sono disponibili due opzioni.