Tivoli Storage Manager FastBack for Workstations, Versione 6.1.0

Rilevamento di client pre-esistenti e relativa assegnazione ai gruppi

Gestire client Tivoli Continuous Data Protection for Files e client Tivoli Storage Manager FastBack for Workstations presenti prima dell'installazione di console di amministrazione centrale.

Prima di iniziare

Questa attività presume che l'utente o gli utenti del client hanno installato i client Tivoli Continuous Data Protection for Files o i client Tivoli Storage Manager FastBack for Workstations prima di aver installato console di amministrazione centrale o aver installato i client senza un file di configurazione che è stato generato da console di amministrazione centrale.

Se si desidera gestire i client per gruppi, è necessario creare i gruppi.

Informazioni su questa attività
È possibile rilevare e gestire i client Tivoli Continuous Data Protection for Files e Tivoli Storage Manager FastBack for Workstations.
  1. Identificare le cartelle di amministrazione utilizzate dai client pre-esistenti.
    1. Aprire l'attività Impostazioni di amministrazione. Vengono visualizzate le tabelle di amministrazione.
    2. Nella sezione Cartelle di amministrazione, fare clic su Azioni.
    3. Fare clic su Identifica una cartella di amministrazione. Viene visualizzato il pannello Identifica una cartella di amministrazione.
    4. Immettere i dati nei campi richiesti: Alias e Cartella Amministrazione. Il valore dei campi Seleziona un gruppo per nuovi client e Seleziona uno script per nuovi client non influisce sui client pre-esistenti.
    5. Fare clic su OK.
    I client pre-esistenti vengono rilevati da console di amministrazione centrale.
  2. Opzionale: Se si desidera gestire i client per gruppi, assegnarli a gruppi adeguati. I client presenti prima dell'installazione di console di amministrazione centrale non vengono aggiunti automaticamente ai gruppi.
    1. Aprire l'attività Client. Il pannello Client visualizza le seguenti schede: Integrità, Archiviazione, e Distribuzione.
    2. In qualsiasi vista dell'attività Client, fare clic sull'intestazione di colonna Gruppo.
    3. Scorrere l'elenco di client per individuare i client che appartengono al gruppo nessuno. Quando viene rilevato un client pre-esistente, non viene aggiunto automaticamente ad un gruppo. Trovare i client preesistenti nella tabella filtrando i client che appartengono al gruppo nessuno.
    4. Selezionare tutti i client che si desidera aggiungere ad un gruppo.
    5. Nel menu Azioni, fare clic su Assegna client ad un gruppo, e selezionare un gruppo dall'elenco.
    6. Fare clic su OK. I client vengono visualizzati nuovamente nella tabella dell'attività Client. I client sono membri del gruppo selezionato.