Tivoli Storage Manager FastBack for Workstations può memorizzare copie di backup su un server IBM® Tivoli Storage Manager. Non è necessario installare il client di backup-archivio di IBM Tivoli Storage Manager. Se si installa il client di backup-archivio di IBM Tivoli Storage Manager, esso funziona in modo indipendente da Tivoli Storage Manager FastBack for Workstations.
Nel campo Ubicazione:, specificare l'ubicazione del server IBM Tivoli Storage Manager, utilizzando il seguente formato: tsm://Host.com. È inoltre possibile utilizzare un indirizzo IP per l'indirizzo del server.
Tivoli Storage Manager FastBack for Workstations supporta il server IBM Tivoli Storage Manager versione 5.5 o successiva.
Configurare il server IBM Tivoli Storage Manager prima di tentare una connessione da Tivoli Storage Manager FastBack for Workstations. Registrare il computer come nodo IBM Tivoli Storage Manager. Tivoli Storage Manager FastBack for Workstations richiederà la password assegnata alla registrazione per la connessione al server IBM Tivoli Storage Manager. Per ulteriori informazioni sulla registrazione di un nodo IBM Tivoli Storage Manager per il computer, consultare il manuale IBM Tivoli Storage Manager for Windows® Administrator's Guide.
Se si specifica un server IBM Tivoli Storage Manager come destinazione di backup, non selezionare alcuna delle impostazioni avanzate in questa pagina. Se si desidera utilizzare la codifica o la compressione, è necessario specificare tali opzioni nel file dsm.opt nella sottocartella Tivoli Storage Manager FastBack for Workstations della Cartella di dati del programma. Il backup di file secondari non è supportato quando il server IBM Tivoli Storage Manager è la destinazione di backup.
Come alternativa al backup diretto su un server IBM Tivoli Storage Manager, considerare la possibilità di eseguire il backup in due fasi. Innanzitutto, utilizzare Tivoli Storage Manager FastBack for Workstations per creare backup remoti su un server di file. In secondo luogo, pianificare un client di backup-archivio di IBM Tivoli Storage Manager su tale server di file per eseguire il backup dei file su un server IBM Tivoli Storage Manager. In questo scenario, l'unica limitazione è che se si utilizza la codifica Tivoli Storage Manager FastBack for Workstations, non è possibile utilizzare la compressione IBM Tivoli Storage Manager.
Per gestire lo spazio di archiviazione, l'amministratore IBM Tivoli Storage Manager deve concedere al nodo client IBM Tivoli Storage Manager l'autorizzazione per eliminare le copie di backup. Per la procedura di assegnazione dell'autorizzazione per eliminare copie di backup, consultare l'argomento nella sezione di individuazione dei problemi della documentazione client: Il nodo client non dispone dell'autorizzazione per eliminare copie di backup.
Per evitare problemi durante l'utilizzo del server IBM Tivoli Storage Manager, consultare l'argomento nella sezione di individuazione dei problemi della documentazione client: Mancata esecuzione del backup dei file sul server IBM Tivoli Storage Manager.
È possibile ripristinare le copie di backup dal server IBM Tivoli Storage Manager soltanto con la GUI di Tivoli Storage Manager FastBack for Workstations. Non è possibile utilizzare il client di backup-archivio IBM Tivoli Storage Manager per ripristinare copie di backup create da Tivoli Storage Manager FastBack for Workstations.