Selezionare le applicazioni e-mail e altri file da proteggere in base ad una pianificazione. Selezionare una pianificazione per la protezione.
Dal momento che i file e-mail sono generalmente molto grandi, non vengono sottoposti a backup continuamente, ma solo in base alla pianificazione selezionata.
I file e-mail vengono sottoposti regolarmente a backup nella memoria remota. Se la memoria remota non è disponibile al momento del backup pianificato, Tivoli Storage Manager FastBack for Workstations accoderà le copie di backup per una trasmissione successiva. Quando l'area di archiviazione remota diventa disponibile, Tivoli Storage Manager FastBack for Workstations crea le copie di backup al suo interno.
Scegliere una delle applicazioni e-mail più popolari nell'elenco.
Se l'applicazione non è presente nell'elenco, scegliere Altro.
Se si sceglie l'applicazione e-mail dall'elenco Applicazioni e-mail, il tipo di file predefinito per tale applicazione viene visualizzato in questa casella e non è possibile aggiornare la specifica del file. È possibile aggiornare questo campo solo se si seleziona Altro nell'elenco Applicazione e-mail.
Identificare ulteriori file o cartelle di cui eseguire il backup in base alla pianificazione. È possibile utilizzare una specifica con caratteri jolly per identificare i file. Immettere ciascuna specifica su una riga separata.
Indicare il numero di versioni di backup da salvare. Il valore si applica ai file e-mail e ai file aggiuntivi che sono stati copiati alla pianificazione. Ad esempio, se si seleziona 3, le tre versioni di backup più recenti sono salvate. Quando viene creata la versione di backup successiva, la più vecchia viene eliminata. Se è necessario ripristinare un file, è possibile scegliere quale delle tre copie di backup più recenti si desidera ripristinare.
È possibile pianificare la protezione della casella e-mail in uno dei diversi intervalli: