Tivoli Storage Manager FastBack for Workstations, Versione 6.1.0

Informazioni sulla valuta

Le informazioni sul client sono visualizzate in console di amministrazione centrale come correnti come i report ricevuti dai client.

I client trasferiscono i report nella cartella di amministrazione ed estraggono le informazioni da console di amministrazione centrale in un intervallo che può essere configurato in console di amministrazione centrale. L'intervallo predefinito è di 1 ora. Oltre l'intervallo configurato, un report del client può essere ritardato a causa di problemi con il client. Alcuni problemi che possono impedire al client il report sono i seguenti:

console di amministrazione centrale esegue la scansione delle cartelle di amministrazione in un intervallo che può inoltre essere configurato in console di amministrazione centrale.

Le informazioni del client nel console di amministrazione centrale non sono in tempo reale, ma sono ritardate dagli intervalli di comunicazione configurati tra il client e console di amministrazione centrale e possono essere inoltre ritardati da problemi del client.

È possibile determinare la valuta delle informazioni per un client particolare esaminando la data nella colonna Ultimo report nella vista Integrità dell'attività Client.

È possibile definire una condizione di avviso in base all'ora trascorsa dall'ultimo client segnalato.