Tivoli Storage Manager FastBack for Workstations, Versione 6.1.0

Identificazione di cartelle di amministrazione

Identificare una cartella accessibile per i client console di amministrazione centrale e Tivoli Storage Manager FastBack for Workstations.

Prima di iniziare
Se si desidera associare una cartella di amministrazione ad un gruppo, è innanzitutto necessario creare un gruppo.
  1. Aprire l'attività Impostazioni di amministrazione. Vengono visualizzate le tabelle di amministrazione.
  2. Nella sezione Cartelle di amministrazione, fare clic su Azioni.
  3. Fare clic su Identifica una cartella di amministrazione. Viene visualizzato il pannello Identifica una cartella di amministrazione.
  4. Immettere i dati nei campi richiesti.
    Alias
    Immettere un nome che consenta di identificare questa cartella di amministrazione. Ciascun alias deve essere univoco.
    Cartella Amministrazione
    Immettere un indirizzo Web del server del file CIFS (Common Internet File System). Ad esempio, \\server\sharename\folder. La cartella di amministrazione deve essere accessibile sia per client che per console di amministrazione centrale. Ciascuna cartella di amministrazione deve essere univoca.
  5. Selezionare elementi facoltativi.
    Seleziona un gruppo per nuovi client
    La selezione di un gruppo ha le seguenti conseguenze.
    È possibile creare un file di configurazione per pacchetti di installazione.

    Quando una cartella di amministrazione viene associata ad un gruppo, è possibile creare un file di configurazione che dispone delle impostazioni di protezione del gruppo. Il file di configurazione creato contiene un'impostazione per la cartella di amministrazione.

    Se un gruppo viene associato a più di una cartella di amministrazione, è possibile creare file di configurazione simili. Ciascun file di configurazione contiene le stesse impostazioni di protezione eccetto per il valore della cartella di amministrazione.

    Se una cartella di amministrazione è associata a nessun gruppo (Gruppo = nessuno), non è possibile creare un file di configurazione quando si seleziona tale cartella di amministrazione.

    Quando un nuovo client contatta inizialmente la cartella di amministrazione, viene aggiunto al gruppo.
    Utilizzando il file di configurazione creato, un nuovo client accede alla cartella di amministrazione e diventa membro del gruppo.
    I client esistenti possono contattare la cartella di amministrazione e, in qualità di membri del gruppo none, vengono aggiunti al gruppo.

    Se un client appartiene ad un altro gruppo oltre nessuno, la modifica del valore di Seleziona un gruppo per nuovi client non lo assegna al gruppo selezionato.

    Seleziona uno script per nuovi client

    Quando un nuovo client contatta inizialmente la cartella di amministrazione, a tale client viene inviato questo script.

    Se un client è stato rilevato nella cartella di amministrazione, la modifica del valore di Seleziona uno script per nuovi client non invia uno script al client. In modo analogo, se un client utilizzava questa cartella di amministrazione prima che tale cartella venisse identificata in console di amministrazione centrale, la modifica del valore di Seleziona uno script per nuovi client non invia uno script al client.

  6. Fare clic su OK. La cartella di amministrazione viene visualizzata nella tabella nella sezione Cartelle di amministrazione.