Tivoli Storage Manager FastBack for Workstations, Versione 6.1.0

Campo Spazio massimo per i backup:

Specificare lo spazio da utilizzare per tutte le copie di backup sulla memoria remota.

La dimensione predefinita per l'area di archiviazione remota è 40 GB. Se si aumenta il numero di versioni di backup da conservare, aumentare la dimensione dell'area di archiviazione di conseguenza. Se non si è certi della quantità di spazio da assegnare, è possibile monitorare l'utilizzo dello spazio sul Pannello Stato e adattare di conseguenza le impostazioni relative a versione e spazio.

Quando lo spazio di archiviazione si riempie, Tivoli Storage Manager FastBack for Workstations elimina le versioni di copie di backup precedenti dei file che dispongono di diverse versioni di copie di backup. Dopo avere eliminato tali copie, se è necessario ulteriore spazio per le nuove copie, Tivoli Storage Manager FastBack for Workstations elimina le copie di backup restanti di un numero sufficiente di file, per liberare spazio da assegnare alla copia di backup più recente.

Se si tenta di eseguire il backup di un file di dimensioni superiori rispetto allo spazio assegnato per l'area di archiviazione remota, Tivoli Storage Manager FastBack for Workstations elimina tutte le versioni meno recenti dei file, quindi il backup del file potrebbe non riuscire. Assicurarsi che lo spazio massimo consentito per le aree di archiviazione remota sia maggiore del limite di dimensione file della pagina Avanzate del Notebook di impostazioni. Ad esempio, se si diminuisce lo spazio massimo per i backup a 1 GB, è necessario incrementare la dimensione massima del file per il backup remoto dalla dimensione predefinita di 1 GB.