Per creare una serie di riserva di dati del client, di cui già è stata eseguita la copia di riserva su un server TSM, in un supporto sequenziale, completare prima i seguenti campi e poi fare clic su Terminare o su Annullo per terminare l'attività.
Selezionare il nome del nodo client i cui dati saranno contenuti nella serie di riserva. Questo parametro è obbligatorio.
Immettere il nome della serie di riserva da aggiornare. Questo parametro è obbligatorio.
Immettere il nome dello spazio per i file che contiene i dati da includere nella serie di riserva. Se non viene immesso lo spazio per i file, i dati relativi a tutti gli spazi per i file di cui è stata eseguita la copia di riserva dei nodi client vengono inclusi nella serie di riserva. E' possibile utilizzare un carattere jolly (*) per specificare un nome spazio per i file o un elenco separando i nomi spazio per i file con una virgola. Questo parametro è facoltativo.
Selezionare il nome della classe di unità in cui viene scritta la serie di riserva. Questo parametro è obbligatorio.
Immettere un valore per il periodo di tempo per cui conservare i volumi utilizzati per le serie di riserva. Questo parametro è obbligatorio.
Da 0 a 32768 | Specifica il numero di giorni per cui conservare i volumi |
Nolimit | Specifica che i volumi vengono conservati per un periodo illimitato. Tivoli Storage Manager conserva i volumi per sempre, a meno che i volumi non vengano cancellati dalla memoria del server. |
Immettere il nome del volume che conterrà la serie di riserva. E' possibile specificare più volumi separando i nomi volumi con virgole, senza spazi intermedi. Questo parametro è facoltativo.
Selezionare un'opzione per i volumi di lavoro:
Yes | Specifica che il volume di lavoro può essere utilizzato per la serie di riserva. Il valore predefinito è Yes. |
No | Specifica che il volume di lavoro non può essere utilizzato per la serie di riserva. |
Immettere una descrizione da associare ai dati del client contenuti nella serie di riserva. La lunghezza massima della descrizione è 255 caratteri. Questo parametro è facoltativo.
Selezionare un'opzione per l'elaborazione.
Yes | Specifica di attendere che il server completi questa operazione in foreground. I messaggi creati non vengono visualizzati finché l'operazione non viene completata. |
No | Specifica che il server deve completare l'operazione in background. Il valore predefinito è No. |