Interrogazione contenuto di un volume di lotto di memoria

Per visualizzare le informazioni su uno o più file attualmente memorizzati in un volume di lotto di memoria, completare prima i seguenti campi e fare quindi clic su Terminare oppure fare clic su Annullo per chiudere l'attività.

Nome nodo

Immettere il nome del client associato allo spazio per i file da interrogare.

Spazio per i file

Immettere il nome dello spazio per i file da interrogare.

Visualizzare File danneggiati

Selezionare se limitare l'emissione dell'interrogazione ai file di cui è noto lo stato di danneggiato o a quelli di cui non è noto lo stato di danneggiato.

Any Specifica che i file vengono visualizzati indipendentemente dal fatto che siano stati trovati danneggiati. Il valore predefinito è Any.
Yes Specifica che vengono visualizzati solo i file danneggiati.
No Specifica che vengono visualizzati solo i file non riconosciuti come danneggiati.

Di cui esistono copie

Selezionare se limitare l'emissione dell'interrogazione ai file di cui è stata eseguita la copia di riserva in un lotto di memoria di copia oppure ai file di cui non è stata eseguita la copia di riserva in un lotto di memoria di copia.

Any Specifica che i file vengono visualizzati indipendentemente dal fatto che siano memorizzati in un lotto di memoria di copia. Vengono visualizzate le copie dei file nella memoria principale e nella cache. Il valore predefinito è Any.
Yes Specifica che gli unici file visualizzati sono quelli per i quali esiste almeno una copia di riserva utilizzabile in un lotto di memoria di copia. Un file non viene visualizzato se la sua copia nel lotto di memoria di copia è danneggiata.
No Specifica che gli unici file visualizzati sono quelli per i quali esiste una copia di riserva non utilizzabile nel lotto di memoria di copia.

Tipo copia oggetto client

Selezionare il tipo di spazio per i file da interrogare.

Any TSM interroga tutti i tipi di file nel volume di lotto di memoria specificato: versioni di copie di riserva, copie archiviate e file trasferiti da uno o più nodi client. Il valore predefinito è Any.
Backup TSM interroga solo gli spazi per i file di copia di riserva.
Archive TSM interroga solo gli spazi per i file della copia di archivio.
Spacemanaged TSM interroga solo gli spazi per i file con gestione spazio (file trasferiti da uno o più nodi client HSM).

Formato visualizzazione

Selezionare il modo in cui sono visualizzate le informazioni.

Standard TSM visualizza le informazioni parziali per il volume del lotto di memoria. Il valore predefinito è Standard.
Detailed TSM visualizza le informazioni dettagliate per il volume del lotto di memoria.

Conteggio

Immettere il numero di file da visualizzare.