Per concedere ad un responsabile una o più classi di privilegio di gestione, completare i seguenti campi e fare quindi clic su Terminare oppure fare clic su Annullo per chiudere l'attività.
Selezionare un'opzione per determinare l'autorizzazione per il responsabile per limitare l'insieme di comandi autorizzati. Questo parametro è facoltativo quando vengono specificati i parametri relativi ai Domini delle politiche o ai Lotti di memoria; in caso contrario, questo parametro è obbligatorio. E' possibile selezionare più di una Classe di privilegio.
System | Concede il privilegio di sistema ad un responsabile. Un responsabile di sistema possiede il livello più alto di autorizzazione per TSM. Un responsabile di sistema può emettere un qualsiasi comando di gestione e possiede l'autorizzazione per gestire tutti i domini delle politiche e tutti i lotti di memoria. Solo un responsabile di sistema può concedere l'autorizzazione ad altri responsabili. |
Policy | Concede privilegio delle politiche ad un responsabile.
Se non si seleziona alcun dominio delle politiche, viene
concesso il privilegio delle politiche senza limitazioni.
|
Storage | Concede il privilegio di memoria ad un responsabile.
|
Operator | Concede il privilegio di operatore ad un responsabile. Un responsabile con privilegio di operatore può eseguire comandi che controllano l'operazione immediata del server e la disponibilità del supporto di memoria. |
Analyst | Concede il privilegio di analista ad un responsabile. Un responsabile con privilegio di analista può eseguire comandi che reimpostano i contatori che tracciano le statistiche del server. |
Nodo | Concede il privilegio di nodo ad un responsabile. Un responsabile con privilegio di nodo può accedere a un client di copia di riserva/archivio con un ID utente di gestione e una parola d'ordine se ad essi è stata concessa autorizzazione di proprietario o di accesso. Il valore predefinito per la classe di privilegio del nodo è l'autorizzazione Access. |
Selezionare un dominio delle politiche per concedere il privilegio delle politiche limitato ad un responsabile. Questo parametro è facoltativo. E' possibile selezionare più di un Dominio delle politiche. Se si seleziona un dominio delle politiche, il parametro Classi di privilegio impostato su Politiche è facoltativo. Il privilegio delle politiche limitato consente a un responsabile di eseguire un sottoinsieme dei comandi di politiche per i domini sui quali il responsabile è autorizzato.
Selezionare un lotto di memoria per dare un privilegio di memoria limitato ad un responsabile. Se si seleziona un lotto di memoria, il parametro Classi di privilegio impostato su Storage è facoltativo. E' possibile selezionare più di un Lotto di memoria.