Definizione delle azioni client

Per pianificare l'esecuzione di un comando per un'azione singola da parte di un client o di un elenco di client, completare i seguenti campi e fare quindi clic su Terminare oppure fare clic su Annullo per chiudere l'attività.

Nota: La pianificazione per un'azione client specifica viene conservata per tutta la durata in cui tale azione client è impostata. Per assicurarsi che la pianificazione venga annullata, è necessario eseguire l'operazione di durata dell'azione client.

Nodi client

Immettere l'elenco dei nomi nodo client che eseguiranno la pianificazione associata all'azione. Questo parametro è facoltativo.

Nome dominio delle politiche

Selezionare l'elenco di domini delle politiche utilizzato per limitare l'elenco di nodi client.

Azione

Selezionare l'azione che verrà eseguita dal client.

Archive Archivia i file descritti nel campo Oggetti.
Command Esegue un comando di sistema operativo client descritto nel campo Oggetti.
Incremental Esegue la copia di riserva di tutti i file che sono stati modificati dall'ultima copia di riserva e per i quali è scaduto il tempo di intervallo specificato per l'esecuzione delle copie di riserva. Il valore predefinito è Incremental.
Macro Esegue una macro il cui nome file è descritto nel campo Oggetti.
Restore Ripristina i file descritti nel campo Oggetti.
Retrieve Richiama i file descritti nel campo Oggetti.
Selective Esegue la copia di riserva dei file descritti nel campo Oggetti.

Opzioni

Immettere le opzioni da fornire al comando DSMC al momento dell'esecuzione della pianificazione.

Oggetti

Immettere gli oggetti per cui è eseguita l'azione specificata. Questo parametro è facoltativo.