Per descrivere il supporto necessario per il recupero di una macchina, completare prima i seguenti campi e fare quindi clic su Terminare oppure fare clic su Annullo per chiudere l'attività. Il Supporto di recupero può essere associato ad una o più macchine. Questo pannello è valido solo per gli ambienti che dispongono della licenza per l'utilizzo di Tivoli Disaster Recovery Manager.
Immettere il nome del supporto per il recupero da definire. La lunghezza massima del nome del supporto per il recupero è 30 caratteri.
Immettere l'elenco dei nomi dei volumi che contengono dati per il recupero.
Esempio:copie di immagine del sistema operativo OS/2
Immettere una descrizione del supporto per il recupero. Questo campo è facoltativo. La lunghezza massima della descrizione è 255 caratteri.
Esempio: Immagine sistema di base Distretto_5
Immettere l'ubicazione volume del supporto per il recupero. Questo campo è facoltativo. La lunghezza massima dell'ubicazione volume è 255 caratteri.
Esempio: Edificio=021 Piano=02 Stanza=2846 Armadietto=1A0
Selezionare il tipo di supporto per il recupero.
Boot | Specifica che questo supporto contiene informazioni per la preparazione o per l'avvio iniziale di un sistema di computer. Quando si seleziona Boot, occorre immettere un elenco nel campo Nomi volume. |
Other | Specifica che questo supporto è diverso dal supporto di avvio. Ad esempio, è possibile che il supporto contenga pubblicazioni di riferimento in formato elettronico a componenti software o hardware. Il valore predefinito è Other. |
Immettere il nome (1-255 caratteri) del prodotto utilizzato per scrivere dati sul supporto. Questo campo è facoltativo. La lunghezza massima del nome è 16 caratteri.
Immettere una descrizione del prodotto utilizzato per scrivere dati sul supporto. Questo tipo di informazioni è utile quando si esegue il ripristino della macchina. Questo campo è facoltativo. La lunghezza massima della descrizione è 255 caratteri.