Per descrivere il supporto necessario per il recupero di una macchina, completare prima i seguenti campi e fare quindi clic su Terminare oppure fare clic su Annullo per chiudere l'attività. Il Supporto di recupero può essere associato ad una o più macchine.
Immettere il nome del supporto per il recupero da definire. La lunghezza massima del nome del supporto per il recupero è 30 caratteri.
Immettere i nomi dei volumi che contengono dati per il recupero.
Immettere una descrizione del supporto per il recupero. Questo campo è facoltativo. La lunghezza massima della descrizione è 255 caratteri.
Immettere l'ubicazione volume del supporto per il recupero. Questo campo è facoltativo. La lunghezza massima dell'ubicazione volume è 255 caratteri.
Selezionare il tipo di supporto per il recupero. Il valore predefinito è Other.
Boot | Specifica che si tratta di un supporto di avvio. Inoltre, è necessario immettere una voce nel campo Nomi volume. |
Other | Specifica che non si tratta di un supporto di avvio. Ad esempio, è possibile che il supporto contenga pubblicazioni di riferimento in formato elettronico. |
Immettere il nome del prodotto utilizzato per scrivere dati sul supporto. Questo campo è facoltativo. La lunghezza massima del nome è 16 caratteri.
Immettere il nome del prodotto utilizzato per scrivere dati sul supporto. Questo tipo di informazioni è utile quando si esegue il ripristino della macchina. Questo campo è facoltativo. La lunghezza massima della descrizione è 255 caratteri.