Per aggiornare questa classe di unità per i lotti di memoria, completare prima i seguenti campi e quindi fare clic su Fine oppure su annullo per chiudere l'attività.
Selezionare un'opzione. Questo parametro è facoltativo.
Nota: Le capacità effettive possono variare in base alle cartucce e alle unità che vengono utilizzate.
Formato | Capacità stimata | Descrizione |
Drives | Determinata dalla capacità dell'unità. | Il server seleziona il formato maggiore supportato
dall'unità su cui è montato un
volume.
Evitare di specificare il valore DRIVE quando si utilizzano unità diverse all'interno della stessa libreria. Ad esempio, non utilizzare questa opzione per una libreria che contiene alcune unità che supportano formati di registrazione superiori ad altre unità. |
3480 | 180 MB |
formato di registrazione base a 18 tracce (CST) |
3480XF | 180 MB | formato di registrazione compresso a 18 tracce (CST) |
3490B | Vedere nota precedente.
360 MB 720 MB |
36 tracce
Formato di registrazione (base) non compresso (CST) Formato di registrazione compresso (ECCST) |
3490C | Vedere nota precedente.
360 MB 720 MB |
36 tracce
Formato di registrazione (base) non compresso (CST) Formato di registrazione compresso (ECCST) |
Selezionare il nome dell'oggetto libreria definito che contiene le unità nastro cartuccia utilizzate da questa classe di unità.
Immettere il numero massimo di volumi che possono essere montati contemporaneamente per la classe di unità.
I seguenti sono possibili valori:
Drives | Specifica che il server determina il limite di montaggio in base al numero di unità definite e in linea nella libreria. |
number | Specificare il numero massimo di unità
utilizzate simultaneamente. Questo valore può essere un qualsiasi numero compreso tra 0 e 256. E' necessario che questo valore non superi il numero di unità definite e in linea nella libreria. Per le librerie esterne, specificare il numero di unità per la libreria. |
0 | Il valore zero impedisce l'accesso al lotto di memoria alle nuove transazioni. |
Immettere il periodo di tempo, in minuti, per cui conservare un volume inattivo prima di smontarlo.
Immettere il qualificatore di alto livello del nome file che il server scrive sulle etichette dei supporti. Questo parametro è facoltativo.Per ogni volume assegnato a questa classe di unità, il server utilizza questo prefisso per creare il nome dataset.
Immettere la capacità stimata per i volumi suddivisi in categorie da questa classe di unità. Questo parametro è facoltativo.
Specificare una capacità stimata solo se le unità eseguono la compressione dei dati o se si possiedono volumi di dimensioni non standard.
Il valore deve essere un intero seguito da una di queste unità:
K | Kilobyte |
M | Megabyte |
G | Gigabyte |
Per ulteriori informazioni sulla capacità stimata predefinita, consultare la sezione Formato di registrazione.
Immettere la durata massima, in minuti, del tempo di attesa per il montaggio di un volume in una libreria manuale. Questo parametro è facoltativo.