Definizione di una classe di unità file

Per definire una classe di unità, completare prima i seguenti campi e fare quindi clic su Fine, oppure fare clic su Annulla per chiudere l'attività.

Nome classe di unità

Immettere il nome della classe di unità da definire. La lunghezza massima del nome classe di unità è 30 caratteri.

Limite di montaggio

Immettere il numero massimo di file che può essere aperto simultaneamente per operazioni di immissione/emissione. Se la classe di unità deve essere condivisa con un agente di memorizzazione (parametro di condivisione uguale a Yes), una unità verrà definita fino al valore di Limite di montaggio.

Capacità massima

Immettere la capacità massima per i volumi assegnati a questa classe di unità. Il valore predefinito è 4M.

Il valore deve essere un intero seguito da una di queste unità:

K Kilobyte
M Megabyte
G Gigabyte

Indirizzario

Immettere l'ubicazione di indirizzario del file o dei file utilizzati in questa classe di unità. Questo parametro è facoltativo.Il valore predefinito è l'indirizzario di lavoro corrente del server nel momento in cui viene emesso il comando.

Specificando un nome di indirizzario, si identifica l'ubicazione in cui il server memorizza i file che rappresentano i volumi di memoria per questa classe di unità.

Condivisa/File condivisi

Specifica che questa classe di unità FILE verrà condivisa tra il server e uno o più agenti di memorizzazione. Per la preparazione alla condivisione, una libreria verrà automaticamente definita insieme a un numero di unità corrispondente al limite di montaggio.