Spostamento dei supporti

Per identificare, spostare e tenere traccia dei volumi di lotto di memoria principale ad accesso sequenziale e di copia gestiti da una libreria automatizzata (librerie esterne gestite da un sistema di gestione di supporto esterno incluse), completare i seguenti campi e fare quindi clic su Fine oppure fare clic su Annulla per chiudere questa attività.

Nome volume

Immettere il nome del volume di lotto di memoria di copia o principale ad accesso sequenziale da eliminare dalla libreria e modificare in Mountable notinlib.

Lotto di memoria

Immettere il nome del di lotto di memoria principale ad accesso sequenziale o di copia utilizzato per selezionare i volumi da elaborare.

Giorni cui non si fa riferimento

Immettere il numero di giorni cui non si fa riferimento. Il valore predefinito è 0.

Stato volume

Selezionare quale emissione viene visualizzata, sulla base dello stato volume. E' possibile specificare più di uno stato in un elenco delimitando ogni stato con una virgola e senza lasciare alcuno spazio. Questo parametro è facoltativo.

Full TSM visualizza i volumi pieni (Full).
Filling TSM visualizza i volumi in fase di riempimento (Filling).
Empty TSM visualizza i volumi vuoti (Empty).

Accesso

Selezionare quale emissione viene visualizzata, sulla base del modo di accesso al volume. Questo parametro è facoltativo.

ReadWrite Tivoli Storage Manager visualizza i volumi con la modalità di accesso Readwrite.
ReadOnly Tivoli Storage Manager visualizza i volumi con la modalità di accesso Readonly.

Stato Volume

Selezionare lo stato dei volumi da elaborare. Questo parametro è facoltativo.

Mountable inlib TSM interroga i volumi montati nella libreria disponibili per l'elaborazione. Il valore predefinito è Mountable inlib.
Mountable notinlib TSM interroga i volumi non montati nella libreria, ma disponibili per l'elaborazione.

Ubicazione di eccedenza

Immettere l'ubicazione dei volumi elaborati. La lunghezza massima delle informazioni sull'ubicazione è di 255 caratteri.

Rimuovere volume

Selezionare se espellere i volumi dalla libreria durante l'elaborazione.

Yes TSM espelle i volumi dalla libreria durante l'elaborazione. Questa opzione cancella la voce di volume dall'inventario della libreria TSM. Il valore predefinito è Yes.
No TSM non espelle i volumi dalla libreria SCSI durante l'elaborazione. Questa opzione cancella la voce di volume dall'inventario della libreria TSM e lascia il volume nel suo alloggiamento.
Bulk Per le librerie 349x, TSM espelle il volume nell'area predefinita ad alta capacità, invece che in una stazione I/E, nella libreria. Per le librerie SCSI con più porte di Entrata/Uscita, specifica che il volume viene rimosso tramite la successiva porta di Entrata/Uscita disponibile.

Comando

Immettere la stringa di comandi eseguibili. Per ogni volume elaborato con esito positivo, TSM scrive i comandi associati in un file. La lunghezza massima della specifica di comando è 255 caratteri.

Nome file di comandi

Immettere il nome percorso per intero che conterrà i comandi specificati con il parametro Comando. Il nome può essere di 1 - 1279 caratteri.

Accodare al file di comandi

Selezionare se aprire il file di comandi in modalità di accodamento.

Yes TSM apre il file di comandi in modo "accodare" per scrivere alla fine del file.
No TSM non apre il file di comandi in modo "accodare", per cui scrive i dati dall'inizio del file di comandi. Se il file di comandi specificato esiste, il suo contenuto verrà eliminato. Il valore predefinito è No.