Interrogazione di supporto per il recupero

Per visualizzare il supporto necessario per il recupero di una macchina, completare prima i seguenti campi e poi fare clic su Fine o su Annulla per terminare l'attività. Se più nomi sono elencati, l'elenco è in ordine alfabetico. Questo pannello viene applicato solo agli ambienti concessi di licenza per utilizzare Tivoli Disaster Recovery Manager.

Nome del supporto per il recupero

Selezionare il nome del supporto per il ripristino da interrogare. Se non si specifica un nome, vengono interrogati tutti i supporti per il ripristino. Questo campo é opzionale.

Tipo

Selezionare il tipo di supporto per il recupero da interrogare. Questo campo é opzionale. Se non è stata effettuata alcuna selezione, tutti i supporti per il recupero vengono selezionati.

Boot Specifica che vengono interrogati solo i supporti per l'avvio.
Other Specifica che vengono interrogati tutti i supporti diversi dal supporto di avvio.

Ubicazione del volume

Immettere l'ubicazione di memoria del supporto per il recupero da interrogare. Questo campo é opzionale. La lunghezza massima dell'ubicazione è 255 caratteri.

Formato visualizzazione

Selezionare il modo in cui sono visualizzate le informazioni. Questa selezione è facoltativa. Il valore predefinito è Standard.

Standard Specifica che le informazioni parziali vengono visualizzate per il supporto di recupero specificato.
Informazioni dettagliate Specifica che le informazioni complete vengono visualizzate per il supporto di recupero specificato.