Per modificare un determinato supporto per il recupero, completare prima i seguenti campi e fare quindi clic su Fine oppure su Annulla per chiudere l'attività. Vengono visualizzati i valori esistenti.
Immettere l'elenco dei nomi dei volumi che contengono i dati recuperabili. Questo campo è facoltativo.
Immettere una descrizione del supporto per il recupero. Questo campo è facoltativo. La lunghezza massima della descrizione è 255 caratteri. Per rimuovere una descrizione definita in precedenza, immettere una stringa nulla ("") nel campo di immissione.
Immettere l'ubicazione volume del supporto per il recupero. Questo campo è facoltativo. La lunghezza massima dell'ubicazione volume è 255 caratteri. Per rimuovere un'ubicazione volume definita in precedenza, immettere una stringa nulla ("") nel campo di immissione.
Selezionare il tipo di supporto per il recupero. Questo campo è facoltativo.
Boot | Specifica che si tratta di un supporto di avvio. Inoltre, è necessario immettere un elenco nel campo Nomi volume. |
Other | Specifica che non si tratta di un supporto di avvio. Ad esempio, è possibile che il supporto contenga pubblicazioni di riferimento in formato elettronico a componenti software o hardware. |
Immettere il nome del prodotto utilizzato per scrivere dati sul supporto. Questo campo è facoltativo. La lunghezza massima del nome è 16 caratteri. Per rimuovere un prodotto definito in precedenza, immettere una stringa nulla ("") nel campo di immissione.
Immettere il nome del prodotto utilizzato per scrivere dati sul supporto. Questo tipo di informazioni è utile quando si esegue il ripristino della macchina. Questo campo è facoltativo. Per rimuovere delle informazioni sul prodotto definite in precedenza, immettere una stringa nulla ("") nel campo di immissione.