Per esportare le informazioni sulle impostazioni per uno o più domini direttamente da un server TSM su un altro server per l'importazione immediata, completare i seguenti campi. Quindi, fare clic su Fine o su Annulla per terminare le attività.
Selezionare un nome dominio delle impostazioni.
Immettere il nome di un server TSM (Tivoli Storage Manager) di destinazione dove i dati per l'operazione di esportazione vengono importati direttamente.
Nota: Il server di destinazione specificato deve essere definito sul server originario con il comando DEFINE SERVER. Il responsabile che inizia l'operazione di esportazione deve essere definito con lo stesso nome e la stessa parola d'ordine del responsabile e deve disporre dell'autorizzazione Sistema sul server di destinazione.
Selezionare un'opzione.Questo parametro è facoltativo. E' possibile utilizzare solo questo parametro insieme al campo Al server. Il valore predefinito è No.
Yes | Specifica che si desidera visualizzare in anteprima i risultati dell'operazione di importazione, senza importare realmente i dati. Le informazioni sul numero ed il tipo di oggetti esportati, insieme al numero di byte trasferiti vengono segnalate alla console del server e alla registrazione di attività. |
No | Specifica che si desidera importare le informazioni delle impostazioni sul server di destinazione. |
Selezionare un'opzione.Questo parametro è facoltativo. E' possibile utilizzare solo questo parametro insieme al campo Al server. Il valore predefinito è No.
Yes | Specifica che si desidera sostituire le definizioni sul server se le definizioni, che hanno lo stesso nome di quelle importate, già esistono sul server di destinazione. |
No | Specifica che non si desidera ignorare le definizioni importate se i relativi nomi, che sono in conflitto con le definizioni, sono già definiti sul server di destinazione. |