Aggiornamento di un dominio delle impostazioni

Per modificare un dominio delle impostazioni esistente, completare i seguenti campi e fare quindi clic su Fine oppure fare clic su Annulla per chiudere l'attività.

Descrizione

Immettere una descrizione (1-255 caratteri) del dominio delle impostazioni. Questo parametro è facoltativo.

Esempio: "Dominio gruppo programmazione"

Conservazione backup (Proroga)

Immettere il numero di giorni (dalla data di disattivazione) per cui conservare le versioni di backup non più presenti sul sistema del client.  possibile specificare un valore compreso tra 0 e 9999.

Il valore di conservazione dei backup viene utilizzato da TSM per gestire le versioni non attive di file quando si verifica una delle seguenti condizioni:

Conservazione archivio (proroga)

Immettere il numero di giorni (a partire dalla data di archiviazione) di conservazione delle copie di archivio.  possibile specificare un valore compreso tra 0 e 30000.

Il valore di conservazione dei backup viene utilizzato da TSM per gestire le versioni non attive di file quando si verifica una delle seguenti condizioni: