Aggiornamento di una classe di unità server

Per aggiornare una classe di unità, completare prima i seguenti campi e fare quindi clic su Fine, oppure fare clic su Annulla per chiudere l'attività. Vengono visualizzati i valori esistenti.

Nome server

Immettere il nome del server.

Limite di montaggio

Immettere il numero massimo di volumi che possono essere contemporaneamente aperti per l'immissione/emissione. Il valore deve essere un numero compreso tra 1 e 256.

Periodo di conservazione montaggio

Immettere il periodo di tempo, in minuti, per cui conservare un volume ad accesso sequenziale inattivo prima di smontarlo. Questo valore deve essere un numero compreso tra 0 e 9999.

Capacità massima

Immettere la dimensione massima che possono avere gli oggetti quando vengono creati sul server di destinazione.

Il valore deve essere un intero seguito da una di queste unità:

K Kilobyte
M Megabyte
G Gigabyte

Prefisso volume totale

Immettere il qualificatore di alto livello del nome file che il server scrive sulle etichette dei supporti. Per ogni volume assegnato a questa classe di unità, il server utilizza questo prefisso per creare il nome dataset.

Attesa per nuovo tentativo

Immettere l'intervallo, in minuti, che specifica il lasso di tempo per cui il server tenta di collegarsi ad un server di destinazione quando si verifica un probabile malfunzionamento nella comunicazione.

Intervallo per nuovi tentativi

Immettere l'intervallo, in secondi, che specifica la frequenza con cui il server tenta di contattare il server di destinazione entro un dato periodo.