Rimozione di un volume libreria

Per rimuovere un volume da una libreria automatizzata, per prima cosa completare i seguenti campi e quindi fare clic su Fine, oppure fare clic su Annulla per terminare questa attività.

Etichetta di controllo

Specifica come o se il server legge le etichette dei supporti ad accesso sequenziale dei volumi. Questo parametro è facoltativo e non si applica alle librerie 349X.  Il valore predefinito è Yes.

Yes Specifica che durante l'eliminazione è stato eseguito un tentativo di lettura dell'etichetta di supporto. La lettura dell'etichetta di supporto consente di verificare che venga eseguita l'eliminazione del volume corretto. 
No Specifica che durante il controllo non viene letta l'etichetta di supporto. Ciò migliora le prestazioni del sistema poiché il processo di lettura non si verifica.

Force

Selezionare un'opzione. Questo parametro è facoltativo e non si applica alle librerie 349X.  Il valore predefinito è No.

Yes Specifica che il server elimina il volume anche quando si verifica un errore di I/E durante la lettura dell'etichetta.
No Specifica che il server non elimina il volume se si verifica un errore I/O durante la lettura dell'etichetta. 

Rimuovere volume

Selezionare se il server rimuove un volume durante l'elaborazione comandi da una libreria. Il valore predefinito è Yes.

Yes Specifica che un volume viene rimosso durante l'elaborazione del comando. La voce di volume viene cancellata dall'inventario di libreria del server. 
No Specifica che un volume non viene rimosso durante l'elaborazione del comando.
Bulk Specifica che il volume viene espulso in un'area ad alta capacità predefinita anziché in una stazione I/E nella libreria. Questo parametro si applica solo a librerie che dispongono di un'area di espulsione di carico definita. 

Intervallo volumi

Immettere il primo e l'ultimo volume in un intervallo di nomi volume. Separare i nomi con una virgola senza spazi. Questo parametro è facoltativo.